Visualizzazioni totali

venerdì 4 ottobre 2024

VIABILITA’. “PER LA PISTICCI - SAN BASILIO UN ANNO DI FUMO NEGLI OCCHI”

MARIO PETRACCA ATTACCA: “AD UN ANNO DALLA MANIFESTAZIONE DI 100 RAGAZZI A POTENZA QUELLA STRADA È ANCORA PERICOLOSA. BASTA CON GLI SPOT ELETTORALI!”. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE



FONTE MARIO PETRACCA FACEBOOK

4 OTTOBRE 2023.... 4 OTTOBRE 2024!! UN ANNO INTERO FATTO DI IMPEGNI.

12 MESI A CERCARE DI ACCREDITARSI UN RISULTATO PROSSIMO A REALIZZARSI. 

365 GIORNI DI FUMO NEGLI OCCHI A UNA INTERA COMUNITÀ!!!

Il 4 Ottobre insieme ad oltre 100 ragazzi di Pisticci e Marconia ci siamo spostati davanti alla sede della Regione Basilicata a chiedere una Pisticci/San Basilio più sicura su cui poter viaggiare.

Lo stesso giorno una delegazione dei giovani, insieme al sottoscritto e grazie alla "mediazione" del già Consigliere Regionale Luca Braia , fu ricevuta dal Presidente della Regione Vito Bardi insieme al Sindaco Domenico Albano , l'ex Presidente della Provincia di Matera e attuale Consigliere Regionale Piero Marrese , l'ex Consigliera Provinciale e attuale Consigliere Regionale Viviana Verri , il già Assessore Donatella Merra e una serie di tecnici Regionali, Provinciali e Comunali.

In quella riunione, in maniera unanime emerse la necessità di provvedere alla messa in sicurezza della S.P. e di farlo senza fissare scadenze temporali ben precise, ma con una espressione del Presidente Bardi fu concordato di farlo nel "più breve tempo possibile"... .

Ad un anno dall'incontro, continuando a viaggiare su una strada pericolosa... la Comunità continua attendere!!!

Come allora torniamo a ribadire la necessità e l'urgenza di intervenire.

Gli spot elettorali sono finiti, le salite sui carri in corsa anche.... Adesso c’è da operare con serietà nel rispetto degli impegni assunti!!

Chiedo al neo presidente Francesco Mancini di dare ascolto a una Comunità intera dando priorità all'intervento.

Rimaniamo tutti in attesa di capire dove si è inceppato il progetto/finanziamento e quali azioni intende intraprendere l'Amministrazione Comunale in merito all'annosa questione.

Nessun commento:

Posta un commento