MA CI PENSA LA POLIZIA DI STATO! LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE
FONTE QUESTURA DI MATERA
Nel pomeriggio di sabato sono giunte a Matera due giovani turiste polacche, arrivate in città a mezzo di autobus SITA, dopo essere sbarcate all’aeroporto di Bari.
Una delle due giovani turiste, a Matera, si è resa conto di aver smarrito il proprio portafogli, che conteneva documenti di identità, carte di credito e denaro contante.
Così, le due turiste si sono presentate presso gli uffici della Questura di Via Gattini, rivolgendosi agli operatori per chiedere aiuto.
Gli agenti si sono subito messi in contatto con i colleghi di Bari della Polaria e dopo l'infruttuosa ricerca presso l'aeroporto, il portafogli è stato rinvenuto nell'autobus SITA, grazie all’aiuto dell’autista del mezzo.
Al rientro a Matera del mezzo, gli agenti, insieme all'autista, hanno restituito portafogli alla ragazza, dal quale non mancava nulla.
Le giovani turiste, sollevate e felici, grazie al prezioso aiuto degli operatori della Polizia di Stato di Matera, hanno proseguito la loro visita nel centro storico della città.
Nessun commento:
Posta un commento