Visualizzazioni totali

giovedì 13 febbraio 2025

LA BASILICATA CANTA A SANREMO. ARISA E CHIELLO SI ESIBIRANNO NELLA SERATA COVER, DOMANI. LA PRIMA CON IRAMA, IL SECONDO CON ROSE VILLAIN. ED IL COMUNE DI VENOSA SI CONGRATULA CON IL SUO CANTANTE TRAPPER


FOTO PIOGGIA DI MUSICA FACEBOOK

ROSE VILLAIN CON CHIELLO (FOTO INSIDEMUSIC.IT)

Serata cover, domani, a Sanremo. E sul palco del Festival della canzone italiana si esibiranno due cantanti lucani. Si tratta della ormai notissima Arisa che, insieme a Irama, si esibirà in Say Something. Si tratta del singolo del duo statunitense A Great Big World e Christina Aguilera che portò loro un Grammy Award nel 2015.

L’altra voce lucana sulla scena della musica italiana sarà quelle di Chiello che, con Rose Villain, canterà il celebre brano di Lucio Battisti “Fiori rosa fiori di pesco”. Intanto, al trapper lucano sono arrivate le congratulazioni del Comune di Venosa, la sua città natia. “Questo traguardo – si legge nella pagina Facebook dell’ente - è motivo di grande orgoglio per tutta la nostra comunità e conferma ancora una volta il talento e la passione che caratterizzano i nostri concittadini.
Siamo certi che il suo successo continuerà a brillare, portando sempre più lustro alla nostra città e alla musica italiana. Forza Chiello, tutta Venosa è con te!”

Nessun commento:

Posta un commento