Visualizzazioni totali

sabato 18 ottobre 2025

LAVORO. CERCASI 15 ADDETTI ALLA CERNITA. ANNUNCIO DEL CENTRO PER L’IMPIEGO DI POLICORO (MT). LA RICHIESTA, CON REQUISITI, SEDE DI LAVORO, CONTRATTO, MODALITA’ E SCADENZE DELLA CANDIDATURA, E’ LEGGIBILE NELLA SEGUENTE NOTIZIA INTEGRALE

 

15 ADDETTI ALLA CERNITA

N. PROTOCOLLO

18011225

CPI DI RIFERIMENTO

CPI Policoro

FIGURA RICHIESTA

Addetti alla cernita

NUMERO DI POSTI

15

DESCRIZIONE

Per conto dell'agenzia per il lavoro "Randstad Italia S.p.A.", sede di Matera, si ricercano n. 15 lavoratori, profilo ADDETTI ALLA CERNITA, da inserire in un'azienda di Scanzano Jonico, che dovranno occuparsi di cernita, preparazione e imballaggio di prodotti alimentari.

SEDE DI LAVORO

Scanzano Jonico

TITOLO DI STUDIO

Licenza media

REQUISITI RICHIESTI

Preferibile esperienza pregressa maturata nel settore;

disponibilità a lavorare su turni;

possesso di patente B e mezzo proprio.

CONTRATTO

Tempo determinato

ORARIO

Full time

Orario di lavoro

Full time, dal lunedì al sabato, articolato su due turni: dalle 6:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 22:00

MODALITÀ DI CANDIDATURA

Gli interessati possono inviare l'email di candidatura all'indirizzo matera@randstad.it allegando:

Curriculum Vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003, con data e firma in calce;

Copia documento d’identità.

Nell’oggetto dell'email deve essere indicata la dicitura "RIF. N. 15 Addetti alla cernita". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

DATA PUBBLICAZIONE

16/10/2025

DATA SCADENZA

14/11/2025

PS. Gli addetti alla cernita sono lavoratori responsabili di valutare, selezionare e separare prodotti o materiali in base a specifici standard di qualità, visivi o di altro tipo. Questo compito può essere svolto manualmente o con l'ausilio di macchinari, e le mansioni variano a seconda del settore, che può essere quello agroalimentare (frutta e verdura), industriale (rifiuti e rottami) o tessile.

Nessun commento:

Posta un commento