L’Andis (Associazione nazionale dirigenti scolastici) Basilicata – Calabria ha reso noto i risultati dell’assemblea congressuale regionale svoltasi nella location “I giardini d’oriente”, a Nova Siri marina.
“L'assemblea – si legge nel comunicato stampa - convocata con tutte le formalità previste dallo statuto, ha visto la partecipazione di delegati e rappresentanti delle sezioni regionali. Durante l'incontro, sono state presentate le candidature alle cariche di presidente e segretario, con successiva votazione che ha portato all'elezione della dirigente Maria Carmela Stigliano, dirigente scolastica dell’IIS Pitagora di Policoro, quale presidente della sezione regionale.
A conclusione delle operazioni elettorali, la dirigente Stigliano è stata ufficialmente riconfermata alla guida dell'associazione regionale, confermando la fiducia e l’apprezzamento da parte di tutti i soci. La sua riconferma rappresenta un momento di continuità e di rinnovato impegno nel perseguire gli obiettivi statutari, promuovendo la crescita culturale, sociale e professionale del nostro territorio.
L'intera assemblea si è svolta in un'atmosfera di grande coesione e dedizione, in un contesto ambientale di rara bellezza che ha reso ancora più speciale questa importante giornata.
Ringraziamo tutti i partecipanti e gli organizzatori per aver contribuito al buon esito di questa assemblea e per aver condiviso un momento di grande significato istituzionale”.
.jpeg)
.jpeg)

Nessun commento:
Posta un commento