Visualizzazioni totali

domenica 19 ottobre 2025

POLICORO (MT). DUE INCIDENTI STRADALI IN POCHE ORE. IL PRIMO IERI SERA, SUL VIADOTTO DALLA JONICA ALLA SINNICA. IL SECONDO STAMANE SULLA STATALE 106: UN TAMPONAMENTO DOPO L’INVESTIMENTO DI UN CANE. TRE FERITI TRASPORTATI IN OSPEDALE

 

L'INCIDENTE SUL VIADOTTO DALLA STATALE 106 PER LA SINNICA

POLICORO (MT) - Incidenti stradali in… serie.

Il primo è avvenuto nella tarda serata di ieri sulla rampa di accesso della SS 653 Sinnica. A scontrarsi due veicoli provenienti in direzioni opposte. Feriti conducenti di entrambe le auto trasportati dal 118 Basilicata al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Policoro.

Il secondo incidente si è verificato attorno alle 5.30 di oggi, sulla Statale Jonica, all’altezza dell’incrocio con la Sinnica, poco distante dal primo. Un’automobile, con 5 persone a bordo, ha investito un branco di cani, uccidendone uno. Ovviamente, il conducente ha frenato di colpo. Il mezzo, pertanto, è stato tamponato da uno che seguiva. Anche nella seconda auto viaggiavano 5 persone. Solo una signora, per fortuna, in stato interessate, è stata trasportata Per controlli al Giovanni Paolo II° dal 118.

Sui luoghi dei due incidenti sono intervenuti, oltre ai sanitari del numero di emergenza, la Polstrada di Policoro, il personale dell’Anas e i mezzi della ditta Stigliano per recuperare i veicoli non più in condizioni di viaggiare. Il traffico, ovviamente, è stato temporaneamente sospeso per consentire le operazioni di soccorso ed il ripristino della carreggiata.

Nessun commento:

Posta un commento