Visualizzazioni totali

giovedì 11 gennaio 2018

LA SPARATORIA DI POLICORO DEL 22 SETTEMBRE E L'INTERVISTA ALLA GAZZETTA DEL FERITO ABDUL MUMIN BASHIRU: “HO DETTO TUTTO AI CARABINIERI”

I CARABINIERI SUL LUOGO DEL FERIMENTO

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 11.1.18

POLICORO - “Ho dato tutte le piste ai carabinieri. Io sono africano, non ho paura della morte. Ho visto tantissima gente morire. Ho paura di cosa vado incontro dopo la morte ma non di morire”. Lo disse alla Gazzetta il giorno dopo il suo ferimento Abdul Mumin Bashiru, 33 anni, manovale, nato a Nsawam, nel Ghana, l'uomo contro cui, attorno alle 18.30, in via Filippo Tristano, il 22 settembre scorso, furono esplosi alcuni colpi di pistola. Abdul accettò di rispondere alle nostre domande mentre si trovava nel suo letto d'ospedale ricostruendo l'accaduto: “Ho sentito urla in strada da parte di una persona. Sono sceso per parlare ma quando sono arrivato egli era in un'auto che, insieme ad un altra, ha cominciato a muoversi. Poi, gli spari”.

Nessun commento:

Posta un commento