Visualizzazioni totali

giovedì 4 ottobre 2018

ULTIMORA. VENTICINQUE ARRESTI TRA SCANZANO JONICO, POLICORO, NOVA SIRI E MONTALBANO JONICO NELL'OPERAZIONE ANTICRIMINE COORDINATA DALLA DIREZIONE DISTRETTUALE ANTIMAFIA. OGGI CONFERENZA STAMPA DEL PROCURATORE CAPO FRANCESCO CURCIO



DOMANI ARTICOLI SU LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO

SCANZANO JONICO - Venticinque arresti sono stati effettuati nella notte nella vasta operazione anticrimine che ha coinvolto Scanzano Jonico, Policoro, Nova Siri e Montalbano Jonico. Il Metapontino per circa tre ore è stato messo sotto assedio da 170 carabinieri, 70 uomini della Polizia di Stato, 70 agenti della Guardia di finanza. In azione anche uno speciale nucleo guastatori. Decine anche le perquisizioni domiciliari effettuate. Tra gli arrestati uomini dei clan Schettino, di Scanzano Jonico; Russo, di Tursi; e Donadio, di Montalbano Jonico. Numerosi e diversificati tra i vari soggetti coinvolti i capi di imputazione contestati. Alle 11.30 conferenza stampa a Potenza del procuratore capo della Direzione distretuale antimafia, Francesco Curcio. 
 
DOMANI ARTICOLI SU LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO

1 commento:

  1. Sono sempre stato per la difesa dei tossicodipendenti da considerarsi dei deboli mentali alla stessa stregua degli alcolisti. Gli Stati non si curano dei secondi ma prendono di mira i primi. Di conseguenza le vigne sono legali e le droghe no. Assistiamo ad una ennesima comparsata di guardie e ladri ( dispiace per le guardie)che naturalmente non cambierà nulla.

    RispondiElimina