QUANDO
MUORE UNA COMPAGNA DI CLASSE
FOTO DI CLASSE CON DEA (AL CENTRO CON LE TRECCINE ROSSE)
LETTERA DI RICORDO DEI COMPAGNI DI CLASSE (III TRED, IIS FERMI, POLICORO) DI DEA
La giovane Dea è venuta a mancare a Tinchi (Pisticci) il 4 ottobre scorso. Questi sono i pensieri semplici, pieni di gratitudine, dei suoi compagni di classe.
Il mondo, perdendo te, ha perso una ragazza straordinaria, la cui presenza illuminava ogni stanza in cui entrava.
Eri bellissima, sia fuori che dentro, lasciavi un segno indelebile nei cuori di chiunque avesse la fortuna di conoscerti; sapevi trasformare anche le giornate più grigie in momenti di speranza e felicità.
La tua bellezza andava oltre l'apparenza, incarnavi gentilezza, empatia e coraggio. Eri capace di vedere il meglio nelle persone e di far sentire ognuno speciale, amavi la vita in tutte le sue forme, con una passione che contagiava chi ti stava intorno. Fonte inesauribile di energia positiva, su di te si poteva sempre contare, anche nei momenti più difficili.
Hai lasciato qualcosa che continuerà a vivere in chi ha avuto il privilegio di conoscerti. Anche se la tua vita sulla terra è stata breve, il tuo impatto è stato immenso. Continuerai a ispirare amore, compassione e bellezza in tutti noi.
Grazie per la tua generosità (nel condividere tutto, persino il cibo), per il tuo affetto smisurato, per il tuo costante sorriso di conforto, per il tuo interessarti di tutto e tutti (fino al gossip), per l'originalità e la forza dei tuoi ideali, per la tua capacità di trovare la parola giusta per ogni momento.
Grazie per averci insegnato l'amicizia e per il sorriso con cui ci hai salutati l'ultimo giorno.
Non ti dimenticheremo mai.
I tuoi compagni di classe
Pasquale Addabbo
Giuseppe Azzone
Dario Blandamura
Lorenzo D'Angella
Irene Digilio
Vito Dimo
Rocco Kevin Lisanti
Francesco Malvasi
Carmine Marchitelli
Annamaria Matera
Fabio Raimondo
Loris Antonio Santarcangelo
Antonio Schirone
Federico Dino Viggiani
Gianluca Vitarelli
Martina Zaccagnino
Nessun commento:
Posta un commento