AVVIATA UNA RACCOLTA FONDI PER AIUTARE IL PRETE DELLE TANTE BATTAGLIE ANTIMAFIA A FAR FRONTE AL RISARCIMENTO IMPOSTO DALLA RECENTE CONDANNA PER DIFFAMAZIONE. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE
DON COZZI, A DX, IN UN CONVEGNO DI LIBERA A POLICORO
DON MARCELLO COZZI |
𝐂𝐚𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐧 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐂𝐨𝐳𝐳𝐢
Don Marcello Cozzi, sacerdote impegnato nella lotta per legalità e giustizia, è stato sanzionato con una pena pecuniaria per diffamazione dalla Corte di Cassazione per una riflessione sul caso Elisa Claps e le ombre della Basilicata. Secondo la sentenza, avrebbe dovuto riportare integralmente alcune archiviazioni legate a Michele Cannizzaro, ex direttore dell’azienda ospedaliera di Potenza.
Le sentenze si rispettano, ma non si può ignorare ciò che Don Marcello rappresenta: da parroco a fondatore di Ce.St.Ri.M. e della Fondazione Antiusura, da vicepresidente di Libera a guida spirituale, ha sempre agito con coraggio e trasparenza per la giustizia. Ora è il momento di dimostrargli vicinanza.
Unisciti alla raccolta fondi per aiutarlo a far fronte al risarcimento imposto dalla sentenza. È un gesto di solidarietà verso chi ha dedicato la vita a denunciare omertà e illegalità. Sostenere Don Marcello significa difendere la libertà di espressione e il diritto a una società libera dalle mafie. Ogni contributo conta: insieme possiamo fare la differenza.
CESTRIM
COORDINAMENTO LIBERA BASILICATA
Nessun commento:
Posta un commento