Visualizzazioni totali

martedì 17 dicembre 2024

STATALE 106 JONICA. ULTIMATA LA RIMOZIONE DELLA CARCASSA DELL’AUTOCISTERNA ANDATA A FUOCO NELLA GIORNATA DI IERI

IL TRAFFICO CONTINUERA’ AD UNA SOLA CORSIA NELLA DIREZIONE REGGIO CALABRIA NEL TRATTO INTERESSATO DAL ROGO PER CONSENTIRE LE OPERAZIONI DI BONIFICA E DI RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE


SCANZANO JONICO – Sono terminate attorno alle ore 13 le operazioni di rimozione della carcassa dell’autocisterna Iveco distrutta dalle fiamme nella giornata di ieri. Al lavoro i mezzi speciali della ditta Stigliano di soccorso stradale di Nova Siri con il coordinamento dei Vigili del fuoco. Impegnati anche la Polizia stradale e tecnici specializzati per lo svuotamento di due cisterne del mezzo piene di acqua, liquido ritardante e benzina. Il tutto sarà conferito a discariche autorizzate per lo smaltimento. In tutto le operazioni sono durate all’incirca 2 ore con il traffico che è proseguito sulla corsia di sorpasso.

La circolazione sul tratto interessato della Jonica, tuttavia, proseguirà nel tratto interessato dal rogo ad una sola corsia nella direzione Reggio Calabria. Anas, infatti, dovrà bonificare il sito e rifare l’asfalto liquefatto. 

IL VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento