RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Forza Italia controreplica alle argomentazioni sollevate dal Vicesindaco Padula: “Nessuna strumentalizzazione, ma una segnalazione di disservizio malamente digerita”.
Non si è trattato, come qualcuno ha voluto far credere, di una strumentalizzazione politica. La segnalazione, effettuata dal nostro consigliere comunale, ha avuto un unico scopo: evidenziare una situazione di disagio e pericolo per i cittadini, chiedendo un immediato intervento da parte dell’Amministrazione per la sostituzione delle scale danneggiate. Un’azione che si inserisce nel più ampio dovere istituzionale di monitorare e segnalare disservizi che possano compromettere la sicurezza pubblica.
La reazione del genitore dell’amministratore, anche gestore della struttura, è stata del tutto scomposta e fuori luogo, perché la segnalazione è stata inviata in piena legittimità, nell’esercizio delle funzioni istituzionali, con l’intento esclusivo di migliorare la qualità dei servizi offerti alla cittadinanza.
Forza Italia esprime, dunque, il suo fermo invito affinché cessi la diatriba è si proceda con urgenza alla sostituzione delle scale, per evitare che si verifichino incidenti a danno di chi quelle scale le usa quotidianamente per porgere omaggi ai propri cari.
La sicurezza dei cittadini e non la polemica è e resta la nostra priorità.
COORDINAMENTO CITTADINO DI
FORZA ITALIA POLICORO
SEGR. FORZA ITALIA POLICORO
FRANCA CIVALE
LA REPLICA ALLA CONTROREPLICA DA PARTE DEL VICESINDACO MASSIMILIANO PADULA DA NOI ASCOLTATO: “NO COMMENT. PER ME POLEMICA CHIUSA”.
Nessun commento:
Posta un commento