IL VICESINDACO DELLA CITTÀ JONICA: “LA DISCUSSIONE TRA MIO PADRE ED IL CONSIGLIERE GIANLUCA MODARELLI NON È MAI ANDATA OLTRE IL CONFRONTO VERBALE SENZA ALCUNA VIOLENZA”. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE
FONTE MASSIMILIANO PADULA
“DI INAUDITO IN QUESTA STORIA C’E’ SOLO LA STRUMENTALIZZAZIONE POLITICA DI FORZA ITALIA”
Mi vedo costretto ad intervenire rispetto ad un comunicato di Forza Italia Policoro che cerca di strumentalizzare politicamente un episodio avvenuto tra mio padre ed il Consigliere Modarelli.
Da quanto mi è stato riferito dai presenti, la discussione non è mai andata oltre il confronto verbale e nella maniera più assoluta non vi è stata “inaudita violenza” di nessun tipo.
Mi dispiace molto dell’accaduto e soprattutto come una discussione tra un uomo di 70 anni ed un Giovane Consigliere sia stata portata a tutto questo clamore richiamando responsabilità politiche e altre considerazioni che non posso che interpretare come una vera e propria strumentalizzazione.
Invito Forza Italia a portare la Politica all’interno del Consiglio Comunale, lasciando il resto fuori, soprattutto questo tipo di speculazioni.
Nessun commento:
Posta un commento