Visualizzazioni totali

domenica 9 febbraio 2025

BASILICATA. GRASSANO, GARAGUSO E SALANDRA IN LUTTO PER LA MORTE DI LUCIO PARISI. OGGI I FUNERALI DELL’AGRICOLTORE DECEDUTO PER UN INCIDENTE SULLA CAVONICA. ED A GARAGUSO DICHIARATO IL LUTTO CITTADINO



Tre comunità in lutto per la morte di Lucio Parisi, avvenuta venerdì scorso, dopo mezzogiorno, dopo una fuori uscita di strada del trattore con rimorchio che stava guidando. Si tratta di Grassano, dove la famiglia Parisi, moglie e nove figli, tutti in età scolare, si era trasferita da poco; di Garaguso, dove Lucio ha vissuto dalla nascita fino al trasferimento nel comune vicino; e di Salandra, dove i Parisi sono molto conosciuti e di dove è originaria la madre. E proprio a Garaguso, oggi, è stato dichiarato il lutto cittadino. Qui si svolgeranno i funerali a partire dalle ore 11, nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore, in contrada Parata, poco distante dalle aziende zootecniche ed agricole della famiglia di Lucio.

Sul piano delle indagini sull’incidente prende sempre più corpo l’ipotesi del guasto meccanico al trattore di cui era alla guida il compianto agricoltore, benvoluto da tutti.

Nessun commento:

Posta un commento