![]() |
Dopo diverse edizioni in Puglia, l’evento approda quest’anno in Basilicata, con l’obiettivo di rafforzare la rete di relazioni tra operatori, amministrazioni, imprese ed enti – pubblici e privati – attivi nel settore del turismo. Al centro della manifestazione: innovazione, ospitalità sostenibile, digitalizzazione, qualità dei servizi, formazione e valorizzazione del territorio.
Oltre 70 operatori del settore attesi a Policoro
L’edizione 2025 si preannuncia ricca di contenuti e partecipazione. Sono oltre 70 gli operatori turistici lucani che hanno aderito, pronti a incontrare buyer provenienti da tutto il mondo, tra cui USA, Canada, Repubblica Ceca, Austria, Spagna, Inghilterra, Germania e Australia.
In programma workshop pratici e strategici, incontri B2B, e momenti di confronto sulle nuove sfide e opportunità del settore turistico. L’evento prenderà il via domani mattina con la registrazione degli operatori, mentre nel pomeriggio – dalle ore 15:30 – sarà possibile partecipare al workshop “Automazione e Customer Care su scala alberghiera”, dedicato a direttori d’hotel, albergatori, property manager e titolari di villaggi turistici.
I protagonisti istituzionali
Numerosi anche gli ospiti istituzionali e relatori di rilievo che parteciperanno all’iniziativa. Tra questi:
• Margherita Sarli, direttrice di APT Basilicata
• Giuseppina Lo Vecchio, Direttore generale per lo sviluppo economico, il lavoro e Servizi alla comunità Regione Basilicata
• Francesco Cupparo, assessore alle Attività Produttive, Lavoro e Formazione della Regione Basilicata
• Enrico Bianco, sindaco di Policoro.



Nessun commento:
Posta un commento