SCANZANO JONICO (MT) – ancora della serie: il sindaco Pasquale Cariello una ne fa e cento ne pensa. Nel caso, ad essere sinceri, ne ha fatte due.
La prima: biglietti di auguri. A chi?
La risposta: “Il mio pensiero è sempre rivolto ai giovani e, in questo caso anche ai giovanissimi! Ogni mese, con costanza e amore, continuo a inviare i biglietti di auguri per i nuovi nati e per i ragazzi che compiono la maggiore età, perché sono loro il nostro futuro e, non c’è cosa più bella che occuparsi del proprio futuro”.
La seconda: una visita istituzionale. Dove?
La risposta: “Al Centro Diurno polifunzionale per minori che ha sempre rappresentato una grande scommessa per me e per la mia amministrazione. Una scommessa sulla quale abbiamo puntato sin dall’inizio e che piano piano sta portando a grandi soddisfazioni. Esperienze condivise, aggregazione e inclusione sono solo alcune delle cose che i nostri ragazzi vivono e per questo dobbiamo ringraziare la cooperativa Pippo’s House che gestisce con amore e accudimento il centro. Grazie agli educatori per quanto fanno. Scanzano cresce e noi con lei”.





Nessun commento:
Posta un commento