Visualizzazioni totali

martedì 21 agosto 2018

SCANZANO J. VALENTINA BOCCARELLI, MISS SORRISO BASILICATA, IN CORSA PER MISS ITALIA. MA COI PIEDI PER TERRA



LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 21.8.18

SCANZANO JONICO – Valentina Boccarelli, Miss sorriso Basilicata 2018, è in corsa per Miss Italia, il concorso per reginette di bellezza più importante del Belpaese. Valentina, infatti, il 3 settembre prossimo sarà a Jesolo (VE) per le prefinali della kermesse. Se supererà le preselezioni sarà a Milano, dal 17 settembre, per la finalissima in diretta su La 7. Ma ecco la nostra Miss: “Saremo in otto per ognuna delle 21 regioni italiane. In 29 andremo a Milano con le ragazze che hanno già avuto il pass dalle selezioni regionali. Se ci spero nell'andare avanti? Si, io porto sempre con me il mio talento nel canto cercando di farmi spazio nel mondo dello spettacolo. Vado a scuola di canto pop a Lecce da tre anni. E l'anno prossimo mi diplomerò come odontotecnica”. Questa estate, poi, l'idea di iscriversi a Miss Italia. “Sì. Un'idea che tenta di avverare il sogno di mio nonno Mario da quando ero piccola. Così, compiuti i 18 anni, ho voluto provare l'esperienza ma senza troppo, come dire, impegno. Se andrà bene okay. Sono coi piedi per terra senza farmi troppe illusioni. Vivrò con questo spirito anche Jesolo. Oltretutto ho conosciuto ragazze bravissime. Sono orgogliosa di rappresentare la mia regione”. Ricordiamo che alla fine della selezione regionale, oltre al titolo conquistato da Valentina, sono stati assegnati quelli di Miss Basilicata a Giulia Giarletta, 24 anni, di Marsicovetere; Miss Miluna a Mariapina Fontana, 26 anni, di Caserta; Miss Equilibra a Carmela Biondi, 21 anni, di Monte di Procida (NA); Miss Eleganza a Gaia Zangari, 18 anni, di Rofrano (SA); Miss Cinema Basilicata ad Assunta Conte, 21 anni, di Villa di Briano (CE); Miss Rocchetta Bellezza ad Antonella Di Lernia, 21 anni, di Tramutola; Miss Sport a Sofia Marilù Trimarco, 19 anni di Buccino (SA).

Nessun commento:

Posta un commento