Visualizzazioni totali

17370881

mercoledì 21 settembre 2022

MATERA. ACCADDE OGGI. LA RIVOLTA DELLA PRIMA CITTÀ DEL SUD CONTRO IL NAZIFASCISMO, IL 21 SETTEMBRE DEL 1943. CITTÀ MEDAGLIA D’ORO AL VALORE CIVILE E D’ARGENTO AL VALORE MILITARE. MA UNICA PROVINCIA D’ITALIA A NON AVERE UN COMITATO PROVINCIALE E UNA PRESIDENZA DELL’ANPI (ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARTIGIANI D’ITALIA)

CENTO TESSERE. TANTE NE SERVONO PERCHÉ MATERA E PROVINCIA ABBIANO, FINALMENTE, QUESTI ORGANISMI. ENTRO LA FINE DI SETTEMBRE. L’APPELLO AD ADERIRE È RIVOLTO A GIOVANI, DONNE, UOMINI, ANTIFASCISTI, A QUANTI AMANO IL NOSTRO PAESE LIBERO E DEMOCRATICO, A CHI VUOL BATTERSI PER IL BENESSERE SOCIALE E I DIRITTI CIVILI, PER LA PACE. SUL BLOG PUBBLICO IL MODELLO DI ADESIONE DA SCARICARE, COMPILARE, FIRMARE E INVIARE A filippo.mele@libero.it o lapadulacarmela@gmail.com CON IL VOSTRO NUMERO DI TELEFONO. DI SEGUITO IL MODULO SCARICABILE ED CON ULTERIORI INFORMAZIONI SULL'ADESIONE

FOTO COMUNI-ITALIANI.IT


IL MODULO DI ISCRIZIONE ALL'ANPI

Dai, forza! Facciamo sventolare la bandiera antifascista sulla città e sulla provincia di Matera!

Il costo della tessera è di 5 euro per gli studenti; 10 per disoccupati, precari e cassaintegrati; 15 per la quota ordinaria.  

CENTO TESSERE PER IL COMITATO ANPI DI MATERA E PROVINCIA ENTRO LA FINE DI SETTEMBRE!

FOTO COMUNI-ITALIANI.IT

FOTO ISASSIDIMATERA.COM

Nessun commento:

Posta un commento