Visualizzazioni totali

mercoledì 21 settembre 2022

MATERA. ACCADDE OGGI. LA RIVOLTA DELLA PRIMA CITTÀ DEL SUD CONTRO IL NAZIFASCISMO, IL 21 SETTEMBRE DEL 1943. CITTÀ MEDAGLIA D’ORO AL VALORE CIVILE E D’ARGENTO AL VALORE MILITARE. MA UNICA PROVINCIA D’ITALIA A NON AVERE UN COMITATO PROVINCIALE E UNA PRESIDENZA DELL’ANPI (ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARTIGIANI D’ITALIA)

CENTO TESSERE. TANTE NE SERVONO PERCHÉ MATERA E PROVINCIA ABBIANO, FINALMENTE, QUESTI ORGANISMI. ENTRO LA FINE DI SETTEMBRE. L’APPELLO AD ADERIRE È RIVOLTO A GIOVANI, DONNE, UOMINI, ANTIFASCISTI, A QUANTI AMANO IL NOSTRO PAESE LIBERO E DEMOCRATICO, A CHI VUOL BATTERSI PER IL BENESSERE SOCIALE E I DIRITTI CIVILI, PER LA PACE. SUL BLOG PUBBLICO IL MODELLO DI ADESIONE DA SCARICARE, COMPILARE, FIRMARE E INVIARE A filippo.mele@libero.it o lapadulacarmela@gmail.com CON IL VOSTRO NUMERO DI TELEFONO. DI SEGUITO IL MODULO SCARICABILE ED CON ULTERIORI INFORMAZIONI SULL'ADESIONE

FOTO COMUNI-ITALIANI.IT


IL MODULO DI ISCRIZIONE ALL'ANPI

Dai, forza! Facciamo sventolare la bandiera antifascista sulla città e sulla provincia di Matera!

Il costo della tessera è di 5 euro per gli studenti; 10 per disoccupati, precari e cassaintegrati; 15 per la quota ordinaria.  

CENTO TESSERE PER IL COMITATO ANPI DI MATERA E PROVINCIA ENTRO LA FINE DI SETTEMBRE!

FOTO COMUNI-ITALIANI.IT

FOTO ISASSIDIMATERA.COM

Nessun commento:

Posta un commento