Visualizzazioni totali

mercoledì 21 settembre 2022

REGIONE BASILICATA. L’ANNUNCIO DEL PRESIDENTE VITO BARDI VIA FACEBOOK

“NELLA PROSSIMA BOLLETTA CI SARÀ IL “CONTRIBUTO MENSILE GAS REGIONE BASILICATA” A COPERTURA TOTALE DELLA VOCE “SPESA PER IL GAS NATURALE”, CON UN RISPARMIO CHE SUPERERÀ IL 50% DEL TOTALE DELLA BOLLETTA”. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE


FONTE VITO BARDI FACEBOOK

Promesso. Fatto. Gas gratis a tutti i lucani: abbiamo approvato l’ultimo provvedimento necessario. Nella prossima bolletta ci sarà il “Contributo Mensile Gas Regione Basilicata” a copertura totale della voce “Spesa per il gas naturale”, con un risparmio che supererà il 50% del totale della bolletta.

Qui tutte le FAQ ⏩https://t.me/basilicatanextgeneration/667

Abbiamo anche approvato le linee guida per i non metanizzati, che potranno avere un contributo fino a 10.000 euro per dotarsi di impianti da energie rinnovabili.

Qui tutte le risposte alle varie domande➡️ https://t.me/basilicatanextgeneration/668

Dopo decenni di errori, stiamo costruendo il futuro della Basilicata. Chiusa la partita del “gas gratis a tutti i lucani”, la nostra attenzione si sposterà su acqua ed energia elettrica.

Il mio unico interesse si chiama Basilicata.

Ps: Voglio ringraziare tutti i tecnici della regione, gli amministratori unici di Apibas, SEL e Sviluppo Basilicata per questo lavoro enorme che abbiamo fatto in vista dell’inizio del nuovo anno termico, che partirà il 1° ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento