Visualizzazioni totali

lunedì 19 settembre 2022

MISS ITALIA. PREFINALI NAZIONALI DI FANO. ROBERTA ALBANO (DI PIGNOLA) E’ TRA LE 21 FINALISTE DI ROMA (DATA DA DEFINIRE) DEL CONCORSO PER LA PIU’ BELLA DEL BELPAESE

VALENTINA BOCCARELLI (DI SCANZANO JONICO) HA CONQUISTATO IL PASS PER L’EDIZIONE 2023 DELLE PREFINALI NAZIONALI. LUCIA TRAFICANTE (DI RIONERO IN VULTURE) È LA PRIMA FINALISTA REGIONALE PER IL 2023. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE

ROBERTA ALBANO (FOTO MISS ITALIA FACEBOOK)

VALENTINA BOCCARELLI (FOTO MISS ITALIA FACEBOOK)

LUCIA TRAFICANTE (FOTO MISS ITALIA FACEBOOK)

FONTE MISS ITALIA BASILICATA FACEBOOK

“Roberta Albano è la finalista nazionale di Miss Italia per il 2022. Valentina Boccarelli ha conquistato il pass per l’edizione 2023 alle prefinali nazionali. Lucia Traficante è la prima finalista regionale per il 2023”.

E’ il contenuto del post inserito poche ore fa sulla pagina Facebook Miss Italia Basilicata con il risultato conseguito dalle 9 partecipanti lucane alle prefinali nazionale di Fano svoltesi ieri. Nulla da fare per le altre sei prefinaliste lucane.

Le decisioni sono state assunte dalla giuria tecnica presieduta dalla giornalista Maria Giovanna Maglie e composta dalla psicoterapeuta Stefania Andreoli, dalla campionessa olimpionica e Miss Liguria 2018 Marta Murru, dall’attore Francesco Colella, dal medico chirurgo e odontoiatra Prof. Roul D’Alessio, dalla stylist e content creator Marzia Peragine e dalla fisica dell’atmosfera Claudia Adamo.

Qui vi diamo i profili inseriti nella pagina Facebook Miss Italia relativi a Roberta Albano, Valentina Boccarelli e Lucia Traficante.

FONTE MISS ITALIA FACEBOOK

30 agosto 2022

ROBERTA ALBANO, 19 anni di Pignola (PZ) è prefinalista nazionale per l’edizione 2022 con il titolo di "Miss Sport Givova Basilicata" per @missitaliabasilicata

Le selezioni si sono svolte a Sant’Arcangelo (PZ)

 

8 agosto

VALENTINA BOCCARELLI, 22 anni, di Scanzano Jonico (MT) è prefinalista nazionale per l’edizione 2022 con il titolo di "Miss Miluna Basilicata" per Miss Italia Basilicata.  

Le selezioni si sono svolte a Irsina (MT).

 

30 agosto

LUCIA TRAFICANTE, 23 anni, di Rionero in Vulture (PZ) è prefinalista nazionale per l’edizione 2022 con il titolo di "Miss Basilicata" per Miss Italia Basilicata.

Le selezioni si sono svolte a Sant’Arcangelo (PZ).

Nessun commento:

Posta un commento