Visualizzazioni totali

lunedì 26 giugno 2023

MORTI SUL LAVORO E IL CORDOGLIO DELL’ASSESSORE REGIONALE ALESSANDRO GALELLA

BASTA? GALELLA SEMBRA PIÙ OPERATIVO (VEDI LA PROCEDURA TELEMATICA PER IL PIANO DI ABBATTIMENTO DEI CINGHIALI) DEL SUO PREDECESSORE, IL PRESIDENTE VITO BARDI. MA ANCHE CONTRO LE MORTI SUL LAVORO CI VOGLIONO FATTI CONCRETI NON PIÙ COMUNICATI STAMPA. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE

TRATTORE RIBALTATO (FOTO DFI REPERTORIO)

FONTE UFFICIO STAMPA GIUNTA REGIONALE DI BASILICATA

GALELLA: CORDOGLIO PER LA MORTE DEL TRENTASEIENNE DI CASTELLUCCIO

  “Cristian De Franco stava guidando il suo trattore quando è stato sbalzato in una curva e ha perso la vita. Il giovane residente a Castelluccio Inferiore lascia una bambina piccola di due anni e la moglie, e questo è un dolore enorme per tutta la comunità lucana.

Nel mio ruolo di assessore regionale alle politiche agricole, sento forte il dolore per questa perdita avvenuta durante lo svolgimento del suo lavoro e manifesto tutta la mia più sincera vicinanza alla sua famiglia. Il mio sforzo e quello di tutte le istituzioni a tutti i livelli è quello di interrogarci seriamente se queste tragedie possono essere evitate. Sicuramente vanno accelerate le misure di protezione con strumenti di sicurezza da attivare sui mezzi agricoli, oltre ad una maggiore formazione a beneficio dei conducenti”
.

Così in una nota l’assessore regionale alle politiche agricole alimentari e forestali Alessandro Galella.

Nessun commento:

Posta un commento