Visualizzazioni totali

domenica 31 marzo 2024

FEDELE A VITA. PACCHIONE, IL PASTORE MAREMMANO DIVENTATO UNA STAR DEI SOCIAL. STORIE DI CANI DI BASILICATA

L’ANIMALE NON HA DIMENTICATO IL SUO PADRONE, ANTONIO IASI, SCOMPARSO DAL 15 GENNAIO 2022, A FORENZA. E SI FERMA, DA ALLORA, NELLO STESSO QUADRIVIO DOVE FU LASCIATO DALL’IMPRENDITORE AGRICOLO LUCANO. LA VICENDA RACCONTATA DA CHI L’HA VISTO?

IL CANE PACCHIONE

ANTONIO IASI

FORENZA – Storia di un cane. E del suo padrone. Usciti insieme il 15 gennaio del 2022 ma che si divisero ad un quadrivio nella zona rurale del comune del Potentino. Di fatto, l’animale tornò da solo nella casa dell’imprenditore agricolo Antonio Iasi. Da quel giorno, infatti, l’uomo non si trova più. Le sue ricerche non hanno dato esiti. Ma il suo cane, appena può, si ferma al centro di quel quadrivio. Tanto da far pensare che proprio lì, forse, il suo padrone lo salutò per l’ultima volta prima di salire, magari, su una automobile allontanandosi da Forenza. Così, la storia del cane fedele a vita, che aspetta il ritorno del suo padrone ancora dopo due anni, è diventata virale sulla stampa nazionale e sui social. Soprattutto dopo la puntata dedicata a questo splendido animale da Chi l’ha visto?, il programma cult di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli. Puntata che ha fatto riaccendere, ovviamente, i riflettori, oltre che su Pacchione, anche su Antonio Iasi. Sarà ritrovato, speriamo, dopo che Pacchione è diventato virale sui social? Eccovi la sua scheda.

FONTE CHI L’HA VISTO?

SCOMPARSI

ANTONIO IASI

Sesso:M
Età:55 (al momento della scomparsa)
Corporatura:normale
Statura:165
Occhi:azzurri
Capelli:castani
Abbigliamento:berretto con visiera verde, felpa con cappuccio verde scuro e lacci bianchi, jeans scuri, scarpe antinfortunistiche. Ha un marsupio di colore nero. Ha un orecchino con brillante al lobo dell’orecchio sinistro
Scomparso da:Forenza (Potenza)
Data della scomparsa:15/01/2022
Data pubblicazione:19/01/2022

Antonio Iasi, 55 anni, vive a Forenza (Potenza) dove gestisce un'azienda agricola insieme al fratello. Sabato 15 gennaio intorno alle 9 del mattino è uscito da casa e si è diretto a piedi verso l'uliveto nei pressi dell'azienda, ma non è più rientrato né ha più dato sue notizie. Ha con sé i documenti e il cellulare, che risulta spento.

Nessun commento:

Posta un commento