Visualizzazioni totali

sabato 16 marzo 2024

"PER CHIORAZZO CANDIDATO A PRESIDENTE DELLA REGIONE DELLA COALIZIONE". APPELLO FIRMATO DA 11 AUTOREVOLI ESPONENTI DEL CENTROSINISTRA DI BASILICATA

TRA GLI ALTRI, BUBBICO, BRESCIA, FOLINO, SCAGLIONE E MOLLICA, VICESEGRETARIO DI AZIONE. DI SEGUITO L'APPELLO INTEGRALE CON L'ELENCO DEI FIRMATARI 

Dobbiamo offrire una speranza di riscatto e di benessere per i cittadini lucani. Ci siamo adoperati in queste settimane affinché un progetto di rinnovamento e di rilancio della Basilicata potesse affermarsi con la partecipazione di tutti i soggetti politici del centrosinistra.

Angelo Chiorazzo e il Movimento Basilicata Casa Comune con generosità si sono messi al servizio di questo progetto anche rinunciando a guidarlo direttamente per favorire la partecipazione di tutti.

Le forzature degli ultimi giorni e delle ultime ore hanno vanificato la disponibilità di Angelo Chiorazzo di mettersi da parte sostenendo un candidato presidente condiviso da tutti i soggetti. Ma non è bastato. Sono stati riproposti veti e indisponibilità. Alla luce di tutto ciò non vogliamo rinunciare a coltivare la speranza di cambiamento a tutela dei lucani e per questo motivo ci rivolgiamo ad Angelo Chiorazzo perché riprenda la funzione di leadership della coalizione aggregando tutte le forze interessate al cambiamento e al recupero di credibilità e di prestigio dei cittadini lucani oggi gravemente ferito da cinque anni di pessima gestione e dagli opportunismi di queste ultime ore.

La Basilicata ne ha bisogno.

GIUSEPPE BRESCIA

FILIPPO BUBBICO

VINCENZO FOLINO

NICOLA SAVINO

SALVATORE BLASI

LUIGI BRADASCIO

CARMINE CASTELGRANDE

VITO GIUZIO

FRANCO MOLLICA

DONATO PAOLO SALVATORE

LUIGI SCAGLIONE

FRANCO VINCI

1 commento:

  1. Contro Appello dei cittadini lucani per mandare finalmente a lavorare sul serio tutti questi campioni che hanno promosso l’appello, Chiorazzo compreso !!!
    Ma non hanno fatto già abbastanza danni ?
    Gian Paolo Farina

    RispondiElimina