Visualizzazioni totali

sabato 16 marzo 2024

STATALE 7. INCIDENTE STRADALE FRONTALE. COINVOLTE DUE AUTO

UN FERITO TRASPORTATO IN OSPEDALE IN CODICE ROSSO.

FOTO RAINEWS.IT

FONTE RAINEWS.IT

FRONTALE SULLA STATALE 7, UNA PERSONA IN CODICE ROSSO. L'IMPATTO IN DIREZIONE DI MATERA. FERITI TRASPORTATI AL MADONNA DELLE GRAZIE

Ennesimo incidente sulle strade lucane. Questa volta sulla Statale 7 in direzione di Matera, al km 757, quando poco dopo le 16 due auto sono rimaste coinvolte in un frontale. Su una viaggiavano due persone, a bordo dell'altra solo il conducente.

Sul posto oltre al personale del 118, sono intervenuti i Vigili del fuoco per estrarre le persone rimaste incastrate nell'abitacolo di una delle due vetture.
Soccorse, tutte e tre sono state trasferite al Madonna delle grazie di Matera. La più grave in codice rosso, a seguito di un politrauma.

IL REPORT DEL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO DI MATERA

La squadra VV.F. della Sede Centrale di Matera è intervenuta, nel pomeriggio di oggi alle ore 16:05 circa, sulla S.S. 7, al km. 567+700, a seguito di un incidente stradale frontale avvenuto fra due vetture: una Fiat 500 e una Fiat Panda.

La Panda era occupata da due uomini, uno di 58 anni residente a Sant’Arcangelo (PZ) ed uno di 56 residente ad Aliano (MT).

Nella Cinquecento, invece, un uomo di 59 anni di Gravina in Puglia (BA).

Tutti e tre i coinvolti sono feriti e sono stati traportati presso il nosocomio materano Madonna delle Grazie. Uno di loro è stato disincastrato dalle lamiere della vettura dalla squadra VV.F.

Sul posto sono intervenute anche 2 ambulanze del 118, la Polizia Stradale, la Polizia di Stato e la Polizia Municipale.

La strada è percorribile in senso unico alternato di marcia al fine di consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso ancora in fase di svolgimento.

Nessun commento:

Posta un commento