Visualizzazioni totali

lunedì 25 marzo 2024

POLICORO “RIAPRIRE LE INDAGINI SULLA MORTE DI GIUSEPPE PASSARELLI, 27 ANNI FA, NELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI CASSANO ALLO JONIO (CS)”. LO CHIEDE LIBERA BASILICATA

PER LA PROCURA DI CASTROVILLARI SI TRATTÒ DI SUICIDIO. MA LA FAMIGLIA E L’ASSOCIAZIONE ANTIMAFIA CONTINUANO AD INVOCARE VERITA’ E GIUSTIZIA 





FONTE PRESIDIO LIBERA POTENZA “ELISA CLAPS E FRANCESCO TAMMONE”

NOI NON DIMENTICHIAMO: L'ASSASSINIO DEL GIOVANE CARABINIERE GIUSEPPE PASSARELLI

📆24 MARZO DEL 1997

🗺️CASERMA DI CASSANO ALLO IONIO

Giuseppe, 21 anni ancora da compiere, viene trovato in fin di vita in una stanza della caserma di Cassano Allo Ionio, in Calabria, dove il giovane era arrivato da appena tre settimane.

Giuseppe è stato ferito da un colpo alla nuca e si è spento qualche ora più tardi nel reparto di rianimazione dell'ospedale Annunziata di Cosenza. L'inchiesta della procura di Castrovillari parlò di suicidio.

Tanti, troppi gli indizi che stridono con la versione ufficiale, e che raccontano un'altra verità. Giuseppe per la famiglia e per noi tutti, è stato suicidato.

Anche per Giuseppe e per la sua famiglia chiediamo vengano riaperte le indagini affinchè la voce della verità possa ridare giustizia ai morti e pace ai vivi.

Nessun commento:

Posta un commento