Visualizzazioni totali

domenica 17 marzo 2024

REGIONALI BASILICATA. ECCO I CANDIDATI ALLA CARICA DI PRESIDENTE (IN ORDINE ALFABETICO): VITO BARDI, ANGELO CHIORAZZO, EUSTACHIO FOLLIA, PIERO MARRESE

IL LEADER DI BASILICATA CASA COMUNE: “NESSUNA TRATTATIVA COL PD, VADO AVANTI”. E MARRESE RINGRAZIA PER LA FIDUCIA: “AVANTI TUTTA”. ATTESA PER LA DECISIONE DI AZIONE. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE CON GLI SCHIERAMENTI A SOSTEGNO DEI 4 CANDIDATI E LE “ULTIMISSIME”


VITO BARDI
ANGELO CHIORAZZO

EUSTACHIO FOLLIA

PIERO MARRESE

I CANDIDATI ALLA CARICA DI PRESIDENTE DELLA REGIONE BASILICATA, AL MOMENTO, SONO (IN ORDINE ALFABETICO PER PAR CONDICIO:

Vito Bardi, per Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Noi moderati, Udc; Italia viva;

Angelo Chiorazzo, per Basilicata casa comune più liste civiche;

Eustachio Follia, per Volt;

Piero Marrese, per Pd, M5s, Avs, Psi, + Europa, Basilicata possibile.

Attesa per la decisione sulla collocazione di Azione.

 

Ed ora le ultimissime dagli schieramenti

FONTE UFFICIO STAMPA BASILICATA CASA COMUNE

 BASILICATA CASA COMUNE: NESSUNA TRATTATIVA IN CORSO CON IL PD PER UN RITIRO CHIORAZZO

Basilicata Casa Comune: Nessuna trattativa in corso con il Pd per un ritiro Chiorazzo

Le notizie su una trattativa in atto tra Pd e Chiorazzo sono destituite da ogni fondamento. Non è in atto alcuna trattativa e Chiorazzo va avanti con la candidatura

 

FONTE PIERO MARRESE FACEBOOK

UMILTÀ, DETERMINAZIONE E PERSEVERANZA SONO SEMPRE STATI I MIEI VALORI ISPIRATORI, DA QUANDO, SIN DA GIOVANE, HO DECISO DI ABBRACCIARE L’IMPEGNO SOCIALE E POLITICO, DOPO LA LAUREA IN GIURISPRUDENZA E IL DOTTORATO DI RICERCA PRESSO L'UNIVERSITÀ DI BARI, SCEGLIENDO DI TORNARE NELLA MIA AMATA BASILICATA.

Tornato a Montalbano Jonico la fiducia e la stima dei miei concittadini mi ha permesso di diventare sindaco nel 2015 con un ampio consenso.

Nel corso degli anni abbiamo raggiunto insieme traguardi significativi: nel 2018 sono diventato presidente della Provincia di Matera, nel 2020 con il 90% dei consensi sono stato riconfermato con la mia squadra alla guida della mia comunità.

Nel 2022 la vostra forza mi ha spinto a ripresentare la candidatura a presidente della Provincia e grazie all’unanime sostegno ricevuto dagli amministratori del territorio, sono stato riconfermato alla guida della Provincia di Matera, riprova della fiducia e della stima nel mio operato.

Ora è tempo di un nuovo impegno, dobbiamo proseguire insieme in questo nuovo percorso innovativo e come sempre il vostro sostegno sarà fondamentale per la crescita e lo sviluppo della nostra Lucania!

Sono grato al PD, al M5S, al PSI, all'AVS e Basilicata Possibile per aver creduto in me e a tutte le forze politiche che mi daranno il loro sostegno.

Sono pronto ad affrontare le sfide future, lavorando instancabilmente insieme a tutti voi per costruire un futuro migliore per la nostra meravigliosa Basilicata.

Avanti tutta!

Nessun commento:

Posta un commento