Visualizzazioni totali

sabato 23 marzo 2024

IL CASO DEI FIDANZATINI DI POLICORO. “TRENTASEI ANNI SENZA VERITA’ E GIUSTIZIA”. LIBERA BASILICATA E MAMMA OLIMPIA NELLA RICORRENZA DELLA MORTE DI LUCA E MARIROSA

LIBERA: “UNA FERITA CHE CONTINUERA’ A SANGUINARE”. OLIMPIA ORIOLI: “CARO LUCA, DOPO 36 ANNI DI LOTTA NON HO NIENTE DA OFFRIRTI SE NON LA SESTA CHIUSURA DEL CASO. LO STATO E’ ASSENTE”


FONTE LIBERA BASILICATA

Cara Olimpia, vorremmo che arrivasse la nostra carezza e che si poggiasse sul tuo cuore e che, per un momento, anche solo per un momento, rendesse più leggera la tua pena, lenisse quella ferita aperta oggi, 36 anni fa. Quella ferita che continuerà a sanguinare se continuerà l'assenza di Verità e Giustizia. Cara Olimpia, mamma coraggio...anzi no... . Mamma. Mamma vera, mamma di tutti gli sguardi che in questi anni hai incrociato e dei cuori ai quali non hai mai fatto mancare la tua dolcezza, la tua fermezza, il racconto del tuo Luca. Mamma Olimpia, donna straordinaria. Luca e Marirosa meritano giustizia.

FONTE OLIMPIA ORIOLI

Caro Luca, infinito ed eterno Amore della mia vita, purtroppo dopo 36 anni di lotta per una giustizia giusta, non ho niente da offrirti di nuovo se non la bruttura della sesta chiusura del caso.

Un caso che ancora scotta molto fra le mani di tutti coloro che hanno impunemente cancellato e affossato la verità, legalizzando l'illegalizzabile per via dell'impunità di cui godono giudici, principi del foro e azzeccagarbugli ammanicati, favoriti anche da una fitta rete di omertà, premiata dal sistema dilagante che sta mandando il mondo, la vita ed i Valori, al macero.

È troppo grande il compito affidatomi da questo dolore che, per essere vincente avrebbe dovuto avere un esercito numeroso e valoroso a gridare il diritto alla verità e giustizia.

Siamo in uno Stato assente e inefficiente dove contano unicamente poltrone, potere e denaro senza diritti paritari e senza i propri doveri. Sono troppo potenti e interrelati e a nulla è servito, il pianto, il grido, il silenzio, la preghiera e la mia strenua lotta.

I morti sono 2 e a combattere sono da sola. Prenditi tu cura di me e di tutti coloro che continuano a ucciderti col silenzio e con l' indifferenza. Dio abbia pietà di tutti e venga la SUA poderosa MANO a fare giustizia sulla terra.

Avrei tanto voluto darti qualche buona nuova, ma di nuovo c'è il risveglio più allargato di coscienze che, avendo compreso che non basta commuoversi ma occorre muoversi, stanno cercando di trovare dentro la forma e la forza per vincere insieme al posto di chi non lotta e anzi ha cancellato quella verità che non può volere.

Un abbraccio fortissimo amato mio Luca . Mi conforta l' idea che si stia accorciando il tempo che ci separa. Sei nel mio grembo mia forza e mia vita , mio pianto e sorriso, mio sogno immortale e mia fervente preghiera. A te io devo la mia vita risorta dal male che mi attanaglia impietosamente in una morsa feroce da un tempo infinito senza speranza.

Grazie per avermi guidata a non fare morire il Tuo Amore rendendo in me universale e perciò immortale. Ascolta il mio cuore nei lunghi silenzi odorosi di cielo e mi ritroverai come tu vuoi e ti ritroverò più bello e più vivo che mai.

Il mio abbraccio è grande quanto il mondo perché tu ne sei l'anima.

Nessun commento:

Posta un commento