Visualizzazioni totali

sabato 16 marzo 2024

LA PERFORMANCE DI MASSIMO PREVITERO, A "E... VIVA IL VIDEOBOX", SU RAI 2: DAL RISO AL PIANTO IN POCHI MINUTI

L’ATTORE DI PISTICCI PER LA TERZA VOLTA SU UN CANALE DELLA TV NAZIONALE. PRIMA NEL DUE COMICO PANE E VINO, CON GIANNI AGESTI, POI NEL MONOLOGO DRAMMATICO “UN RAGAZZO SPECIALE”, DEDICATO AD UN BAMBINO AUTISTICO. DI SEGUITO LA NOTIZIA, CON ALLEGATO IL VIDEO DELL'INTERPRETAZIONE DI PREVITERO  

GIANNI AGESTI, A SX, E MASSIMO PREVITERO

MASSIMO PREVITERO NEL SUO MONOLOGO "UN RAGAZZO SPECIALE"

Massimo Previtero, di Pisticci, è un attore vero. Lo ha dimostrato la sua performance andata in onda su Rai 2 ieri, 15 marzo. Rosario Fiorello lo ha ospitato per la terza volta a "E... viva il Videobox" dandogli la possibilità di esibirsi su un canale della tv nazionale.

“Credi sempre nei tuoi sogni – ha scritto Massimo su Facebook - mettici sempre un pizzico di umiltà e un pizzico di cuore, e vedrai che sarà la dose giusta per far sì che i tuoi sogni si avverino”. Cosi, con Gianni Agesti, ha recitato prima nei Cugini Pane e Vino, poi ha presentato il suo monologo in cui parla di un ragazzo diversamente abile, dal titolo Un ragazzo Speciale. E qui è venuta fuori la bravura dell’attore lucano poiché ha saputo interpretare sia la parte comica con il suo personaggio di Vincenzo il pastore lucano sia quella drammatica con il suo monologo.

IL VIDEO CON LA PERFORMANCE DI MASSIMO PREVITERO

 


Nessun commento:

Posta un commento