Visualizzazioni totali

giovedì 25 aprile 2024

ELEZIONI EUROPEE. QUASI PRONTE LE LISTE DEL M5S. PER LA BASILICATA SARÀ CANDIDATO VINCENZO INCAMPO. LA NOMINATION AL TERMINE DEL SECONDO TURNO DI VOTAZIONI PER LE AUTOCANDIDATURE

MA CHI E' INCAMPO? LA RISPOSTA E' IN UN NOSTRO BREVE PROFILO PUBBLICATO IN CHIUSURA DELLA SEGUENTE NOTIZIA INTEGRALE CONTENENTE TUTTI I NOMI DEGLI AUTOCANDIDATI PENTASTELLATI PIU' VOTATI DELLE DIVERSE CIRCOSCRIZIONI

GIUSEPPE CONTE

VINCENZO INCAMPO

FONTE MOVIMENTO5STELLE.EU

Si è concluso alle ore 22.00 del 22 aprile 2024 il secondo turno di votazione delle proposte di autocandidatura per la composizione delle liste circoscrizionali del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni europee.

Hanno votato 23.744 iscritti che hanno espresso, complessivamente, 39.298 preferenze.

QUI PUOI SCARICARE L’ESITO DELLA VOTAZIONE

La composizione definitiva delle liste sarà resa pubblica al termine della consultazione del 26 aprile (sulle proposte del presidente Giuseppe Conte, ndr).

A seguito dell’esito del secondo turno di votazione delle proposte di autocandidatura,  tenuto conto dei criteri per la formazione delle liste già pubblicati, della normativa vigente in tema di rappresentanza di genere, della rappresentanza minima di almeno un candidato per ciascuna Regione nella quale sono state avanzate proposte di autocandidatura, pubblichiamo l’elenco provvisorio (in ordine alfabetico) dei candidati che in ragione del numero di preferenze ricevute nel secondo turno di votazione potranno entrare a far parte delle liste circoscrizionali del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni del Parlamento europeo. Questi elenchi saranno integrati con gli europarlamentari uscenti (Mariangela Danzì, Mario Furore e Sabrina Pignedoli, ndr) e con i nominativi proposti dal Presidente (Per la Circoscrizione Nord – Est: Ugo Bicceri e Martina Pluda; per la Circoscrizione Centro: Carolina Morace; per la Circoscrizione Sud: Pasquale Tridico e Maurizio Sibilio; per la Circoscrizione Isole: Giuseppe Antoci e Cinzia pilo) oggetto della votazione del 26 aprile.

CIRCOSCRIZIONE ITALIA NORD-OCCIDENTALE
Aleotti Fabio
Allario Giorgia
Bertolami Fabrizio
Boudard Jean Francois Camille
Calogero Elena
Colombo Luca
Gobbo Daniela
Lanfranchi Ester Luisa
Mazzola Paola
Nunga Lodi Denis
Parini Isabella
Pedullà Gaetano
Pepe Antonella
Romano Fabio
Sacco Sean
Sala Carolina
Sturaro Mariangela
Verni Simone
Volpe Claudio

CIRCOSCRIZIONE ITALIA NORD-ORIENTALE
Antidormi Cesidio
Bardin Andrea
Bernini Paolo
Bolognesi Rada
Braghetta Stefania
Ferri Maria Angela
Gori Paola
Malak Mohamad Kamel
Morsiani Cinzia
Nicolini Diego
Panza Fulvia
Zattini Giacomo

CIRCOSCRIZIONE ITALIA CENTRALE
Alloatti Luca
Basile Giovanna
Ceccato Emanuele
Cecere Stefano
Emiliozzi Mirella
Esposito Giusy
Fazio Valentina
Ferrara Gianluca
Lauretti Federica
Pacetti Giuliano
Pococacio Valentina
Romagnoli Sergio
Tamburrano Dario
Volpi Stefania

CIRCOSCRIZIONE ITALIA MERIDIONALE
Belcastro Giuseppe Nunziato
Coppola Annunziata
Corneli Valentina
De Vita Laura
Della Valle Danilo
Di Palma Riccardo
Gaudiano Felicia
Incampo Vincenzo
Labarile Maria Anna
Mancino Lelio
Palmisano Valentina
Ruggiero Francesca Anna
Sarno Maura
Silvestri Gaia
Stella Fabio

CIRCOSCRIZIONE ITALIA INSULARE
Cinque Patrizio
Di Prima Antonella
Farruggia Virginia
Montaudo Matilde
Porcu Matteo
Randazzo Antonino

Si ricorda che ai sensi dell’art. 5 lett. h), secondo alinea, dello Statuto: “Il Presidente, sentito il Garante, valuta la compatibilità della candidatura con i valori e le politiche del MoVimento 5 Stelle, esprimendo parere vincolante e insindacabile sulla candidatura; tale giudizio può intervenire in qualsiasi momento dell’iter fino allo scadere del termine per il deposito delle liste elettorali”.

NOSTRO BREVE PROFILO DEL CANDIDATO RESIDENTE IN BASILICATA, VINCENZO INCAMPO

Pugliese di Altamura, Vincenzo Incampo è iscritto al M5s dal 2012. Maresciallo dei carabinieri è comandante della stazione di Muro Lucano. E’ stato tra i fondatori del Nsc (Nuovo sindacato carabinieri) di cui ricopre il ruolo di segretario nazionale.   

Nessun commento:

Posta un commento