Visualizzazioni totali

domenica 21 aprile 2024

REGIONALI BASILICATA. I CANDIDATI PRESIDENTI MARRESE E FOLLIA HANNO VOTATO. E BARDI HA AUGURATO “BUON VOTO A TUTTI” POSTANDO UNA FOTO DI BORSELLINO

DI SEGUITO LE NOTE FACEBOOK A CORREDO DELLE FOTO DEI TRE ASPIRANTI ALLA GUIDA DELLA REGIONE 

PIERO MARRESE
EUSTACHIO FOLLIA

IL POST SULLA PAGINA FACEBOOK DI VITO BARDI

FONTE PIERO MARRESE FACEBOOK

Oggi ho fatto qualcosa di straordinario. Ho esercitato il mio diritto al voto. In un mondo che spesso sembra confuso e caotico, ho fatto apparentemente un semplice gesto, ma nella realtà una potente azione per plasmare il futuro che voglio vedere.

Sono andato alle urne con il cuore gonfio di speranza e la mente decisa a fare la differenza. Perché ogni voto conta. Ogni voce ha il potere di cambiare il corso della storia. E oggi, io ho fatto la mia parte.

Non importa quanto piccolo possa sembrare il gesto, so che ho contribuito a costruire un futuro migliore. E questo mi riempie di gioia e orgoglio. Ricordiamoci sempre di quanto sia prezioso il nostro diritto al voto e di quanto sia importante esercitarlo.

È il fondamento della nostra democrazia e il mezzo più potente per il cambiamento. Non è opportuno che qualcun altro possa decidere per noi. Siamo noi i protagonisti della nostra storia. Il cambiamento inizia da noi.

 

FONTE EUSTACHIO FOLLIA FACEBOOK

Emozionante. Oggi e domani. A VOLTare.


FONTE VITO BARDI FACEBOOK

Amo sempre dire che è facile fare le rivoluzioni ma il cambiamento ha bisogno di coraggio e soprattutto tempo.

Buon voto a tutte e tutti!

Nessun commento:

Posta un commento