Visualizzazioni totali

martedì 10 dicembre 2024

POLICORO E SCANZANO JONICO. QUATTRO PERSONE DENUNCIATE PER DETENZIONE DI DROGA E PORTO ABUSIVO DI ARMA. OPERAZIONE DELLA POLIZIA DI STATO

TUTTI I RISULTATI DELL’OPERAZIONE DI CONTROLLO DEL TERRITORIO. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE

FONTE UFFICIO STAMPA QUESTURA DI MATERA

LA POLIZIA DI STATO DI MATERA EFFETTUA SERVIZI STRAORDINARI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO A POLICORO: CONTROLLATI DIVERSI ESERCIZI PUBBLICI DEL CENTRO, 170 PERSONE IDENTIFICATE E 4 PERSONE DENUNCIATE PER REATI IN MATERIA DI STUPEFACENTI E PORTO ABUSIVO DI ARMA

Nel rispetto dei diritti delle persone indagate, della presunzione di innocenza e della necessaria verifica dibattimentale, per quanto risulta allo stato attuale, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue.

La Polizia di Stato di Matera ha effettuato nei giorni scorsi, nei Comuni di Policoro e Scanzano Jonico, servizi straordinari di controllo del territorio, all’esito dei quali sono state identificate 170 persone.

Nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti e sequestrati due coltelli, oltre 100 gr. di sostanza stupefacente del tipo hashish, 30 gr. di cocaina, un flaconcino di metadone e un paio di dosi di eroina.

Tre persone sono state deferite all’Autorità Giudiziaria per il reato detenzione di sostanze stupefacenti, mentre un quarto soggetto è stato deferito per porto abusivo di arma, poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico nella pubblica via.

Sono stati controllati diversi esercizi pubblici del centro, al fine di verificare il rispetto delle norme riguardanti la somministrazione di alimenti e bevande.

L’attività è stata svolta congiuntamente da personale del Commissariato di P.S. di Policoro, (diretto dal commissario Carmine Placino, ndr), della Squadra Mobile (diretta dal vicequestore Gianni Albano, ndr), della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Matera, unitamente all’unità cinofila appartenente al gruppo della Guardia di Finanza di Matera.

Nessun commento:

Posta un commento