Visualizzazioni totali

giovedì 8 ottobre 2020

SCANZANO JONICO. AL VIA LA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA

SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA DOPO ANNI DI VERGOGNOSA SPAZZATURA PER LE STRADE. L'ANNUNCIO SUL SITO DELLA DITTA INCARICATA TEKNOSERVICE, DI PIOSSASCO (TO). PUBBLICATO IL CALENDARIO DELLA RACCOLTA PER LE UTENZE DOMESTICHE, LE CASE SPARSE, LE UTENZE NON DOMESTICHE. A DISPOSIZIONE DEGLI UTENTI IL NUMERO VERDE 800.615.622 E L'INFOPOINT DI VIA NENNI

IL COMUNICATO DELLA TEKNOSERVICE E I CALENDARI DI RACCOLTA   

 

Gentili cittadini,

anche nel comune di Scanzano Jonico finalmente cambierà il sistema di raccolta dei rifiuti, passando da quella stradale alla raccolta differenziata porta a porta. Un utile passaggio per garantire al territorio la tutela della salute, la cura dell'ambiente ed il recupero dei materiali riciclabili. 

L'avvio della raccolta porta a porta è un'opportunità offerta ai cittadini al fine di garantire un servizio più comodo, completo ed efficiente. La raccolta differenziata limita l'uso delle discariche, rende più pulito il nostro territorio ed è un dovere imposto dalla legge italiana che prevede che ogni comune si recuperi almeno il 65% dei rifiuti prodotti.

Un obiettivo che ci auspichiamo di raggiungere e superare con il contributo di tutti. 

Quella della raccolta porta a porta è una piccola ma semplice rivoluzione delle nostre abitudini che ha già coinvolto con successo migliaia di cittadini Italiani. 

TEKNOSERVICE

NUMERO VERDE 800.615.622

INFOPOINT VIA PIETRO NENNI (DAL LUNEDI' AL VENERDI', ORE 8-13).

Nessun commento:

Posta un commento