Visualizzazioni totali

lunedì 12 ottobre 2020

SCANZANO JONICO. ANCORA ATTACCHI CONTRO SALVATORE IACOBELLIS

L'INFERNO DI SCANZANO JONICO. LA NOTTE DI FUOCO DEL 1 NOVEMBRE 2016

LE DUE AUTO DELL'EX SINDACO SONO STATE GRAVEMENTE DANNEGGIATE CON UN CHIODO. ED EGLI HA SCRITTO UNA LETTERA APERTA SUL SUO PROFILO FACEBOOK DAL TITOLO “NEL MIO PAESE” INDIRIZZATA AL “AL TROGLODITA DELL'ETÀ DEL FERRO CHE SI È IMPEGNATO MOLTO SU TUTTA LA CARROZZERIA DELLA MIA PEUGEOT E DELLA JEEP”. IL 1 NOVEMBRE DEL 2016, LO RICORDIAMO, IGNOTI DIEDERO FUOCO ALLA SUA HONDA CRV. FU UNA NOTTE DI TERRORE. CON L'AUTO DELL'EX PRIMO CITTADINO ANDARONO DISTRUTTE ALTRI TRE VEICOLI PARCHEGGIATI VICINO. A IACOBELLIS, PER LA SUA ATTIVITÀ CONTRO I TENTATIVI DI INFILTRAZIONE DI ‘NDRANGHETA, CAMORRA E SACRA CORONA UNITA NEL TESSUTO ECONOMICO E SOCIALE DELLA CITTÀ JONICA, FU ASSEGNATO DALL'ASSOCIAZIONE ANTIMAFIA LIBERA IL PREMIO MIMMO BENEVENTANO 2009

 

SALVATORE IACOBELLIS FACEBOOK

NEL MIO PAESE

Nel mio paese una parte significativa della popolazione ha uno strano modo di comunicare, in particolare per comunicare con me si esprime a gesti o meglio con delle performance.

Dell’ultima performance non so chi sia l’autore, ma visto che si esprime con un chiodo penso sia un troglodita dell’età del ferro, il messaggio non sono riuscito a decifrarlo, anche se a dire il vero si è impegnato molto su tutta la carrozzeria della mia Peugeot e della Jeep. Il messaggio è incomprensibile e per questo penso sia un troglodita ignorante, visto che non riesce neanche a disegnare neanche una figura, ma solo tratti e linee curve.

Ad un certo punto ho anche pensato: Visto che sono tratti e linee vuoi vedere che è un codice binario e sono io ad essere ignorante, ma purtroppo non era un codice.

Caro troglodita per l’impegno potresti esser premiato visto che hai scritto tanto sulla carrozzeria della Jeep e della Peugeot, ma gli uomini dell’età del ferro si esprimevano si con dei graffiti, ma erano dei disegni.

Ora vista la mia professione di architetto sarei disposto ad insegnarti a disegnare così almeno ti metti al passo con gli uomini del tuo tempo, io non ho molta esperienza con gli uomini dell’età del ferro, hanno comunicato con me solo quelli dell’età del fuoco tramite la mia Honda CRV, ma essendo tu più evoluto di loro non dovrei avere difficoltà ad insegnarti.

Visto che tu non sai leggere questa mia disponibilità difficilmente ti raggiungerà, ma non ti preoccupare nella Peugeot era installata una piccola micro telecamera per cui sarò io a cercarti.

A presto

Salvatore Iacobellis

Nessun commento:

Posta un commento