IL SOLITO COMUNICATO AUTOCELEBRATIVO DEL CONSIGLIERE. MA CARIELLO HA VISTO IL PROGETTO? CONTIENE IL
RADDOPPIO DELL’ARTERIA, CON SPARTITRAFFICO CENTRALE E PISTA CICLABILI E
PEDONABILE LATERALE? INSOMMA, UNA VOLTA ULTIMATI I LAVORI LA SCANZANO-MARE SARÀ
COME LA POLICORO (DOPO LA FERROVIA) - MARE? DI SEGUITO LE RISPOSTE, IN UNA NOSTRA RIUFLESSIONE INDIRIZZATA A CARIELLO ED AL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI MATERA, PIERO MARRESE, ED IL POST INTEGRALE DELL'ESPONENTE DELLA LEGA
LA MULATTIERA SCANZANO-MARE |
LE MIE RIFLESSIONI SUI LAVORI DELLA SCANZANO-MARE INDIRIZZATE AL CONSIGLIERE REGIONALE PASQUALE CARIELLO ED AL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI MATERA, PIERO MARRESE
IL PROGETTO TANTO DECANTATO DA PASQUALE CARIELLO PREVEDE SOLO UN ALLARGAMENTO DI NEANCHE 2 METRI PER 1,5 CHILOMETRI CON SISTEMAZIONE DI ACCESSI DELLE STRADE LATERALI. IL PROBLEMA DELLA MULATTIERA DI VIA LIDO, QUINDI, NON SARÀ AFFATTO RISOLTO. ALTRO CHE AUTOCELEBRAZIONE. APPUNTI CHE RIVOLGIAMO ANCHE AL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI MATERA, PIERO MARRESE, DATO CHE IL SUO È L’ENTE PROGETTANTE ED APPALTANTE. UN ALLARGAMENTO DI 1,5 METRI DELLA SCANZANO-MARE È UN BUCO NELL’ACQUA. UN’ALTRA PRESA IN GIRO PER SCANZANO JONICO. NON SPENDETELI QUEI SOLDI. ANCHE QUELLI DEL SECONDO STRALCIO. PROGETTATE UNA STRADA VERA, SICURA, EFFICIENTE, COME LA POLICORO - MARE. IDENTICA. ALTRIMENTI, UN CONSIGLIO: RISPARMIATE.
FONTE UFFICIO STAMPA DELLA REGIONE BASILICATA
CONSOLIDAMENTO SCANZANO MARE, CARIELLO: BENE INTERVENTO REGIONE
IL CAPOGRUPPO DELLA LEGA: "FINALMENTE DOPO TRE ANNI LA PROVINCIA DI MATERA HA AFFIDATO I LAVORI DEL PRIMO STRALCIO DEL PROGETTO DELLA STRADA PROVINCIALE SCANZANO MARE. L’ATTENZIONE SU SCANZANO RESTA ALTISSIMA PERCHÉ QUESTA COMUNITÀ HA BISOGNO DI RISCATTO"
20 DICEMBRE 2022
Il capogruppo della Lega: "Finalmente dopo tre anni la Provincia di Matera ha affidato i lavori del primo stralcio del progetto della Strada provinciale Scanzano Mare. L’attenzione su Scanzano resta altissima perché questa comunità ha bisogno di riscatto"
“Finalmente dopo tre anni la Provincia di Matera ha affidato i lavori del primo stralcio del progetto della Strada provinciale Scanzano Mare. Questi fondi regionali, di circa 1 milione e 200 mila euro, derivano da un intenso lavoro e da una proficua collaborazione tra me, il Presidente Bardi e l’assessore Merra. L’attenzione su Scanzano resta altissima perché questa comunità ha bisogno di riscatto, come dimostrato dall’ultima visita nel Metapontino del nostro Governatore. Stiamo per finanziare anche un altro stralcio di lavori, per arrivare prima possibile a quanto promesso”. Così in una nota il capogruppo Lega in Regione Basilicata, Pasquale Cariello.
Nessun commento:
Posta un commento