Visualizzazioni totali

venerdì 23 dicembre 2022

SCANZANO JONICO. IL CONSIGLIERE REGIONALE PASQUALE CARIELLO CUORE D’ORO: “E’ NATALE. FACCIO LA SPESA PER CHI NON PUÒ PERMETTERSELO”

UN ESEMPIO DA SEGUIRE, VERO PRESIDENTE VITO BARDI? PERCHÉ ANCHE GLI ALTRI 20 CONSIGLIERI REGIONALI, E MAGARI ANCHE SENATORI E DEPUTATI, NON DESTINANO UN PO' DELLA LORO INDENNITÀ DI CARICA IN BENEFICENZA? UNA SORTA DI CARITAS PARALLELA! DAI, SIAMO ALLE FESTIVITÀ NATALIZIE! DI SEGUITO IL POST INTEGRALE DI CARIELLO

FOTO PASQUALE CARIELLO FACEBOOK

FOTO PASQUALE CARIELLO FACEBOOK

FONTE PASQUALE CARIELLO FACEBOOK

Per me il Natale comincia davvero solo quando posso dare una mano alle persone più bisognose. Ogni anno il mio pensiero lo rivolgo a loro ed al pensiero seguono le mie azioni. Faccio la spesa a chi non può permetterselo e invito, coloro che ne hanno realmente bisogno, a contattarmi in privato affinché io possa dare una mano e garantire un pasto a tutti. Lo faccio io e invito tutti coloro che possono farlo a seguire il mio esempio. Perché il Natale è la festa di tutti. Senza esclusione alcuna.

Nessun commento:

Posta un commento