“LA CATTIVERIA E LA SCOSTUMATEZZA DELLA POLITICA SCANZANESE HA DAVVERO TOCCATO IL FONDO. MA IO E LA MIA SQUADRA ANDIAMO AVANTI”. DI SEGUITO LA DICHIARAZIONE INTEGRALE DI SALERNO CON LA SOLIDARIETA' DI SIAMO SCANZANO
FONTE FELICETTA SALERNO FACEBOOK
Gira da ieri sui cellulari di Scanzano un fotomontaggio violento e becero che mi vede vittima di un inqualificabile e disgustoso attacco (leggi il nostro articolo cliccando sul link https://filippomele.blogspot.com/2023/05/scanzano-jonico-vergognoso-attacco.html).
La cattiveria e la scostumatezza della politica scanzanese ha davvero toccato il fondo.
Quando ho deciso di candidarmi sapevo che sarei stata attaccata perché sono una persona pulita e onesta ma non pensavo si arrivasse a questo punto.
Questo atto che offende la mia persona, mio marito e la mia famiglia non mi ferma. Anzi rafforza in me la volontà di cambiare Scanzano, e fare uscire finalmente Scanzano da questo periodo buio.
Non riescono a fermarci con la politica e ci attaccano con questi metodi violenti.
A breve sporgerò denuncia alla polizia postale affinché i responsabili di tale atto vengano individuati e puniti a norma di legge.
Io e la mia squadra andiamo avanti con la buona politica, le nostre idee per dare finalmente a Scanzano l'amministrazione comunale che merita.
FONTE SIAMO SCANZANO FACEBOOK
La nostra solidarietà a Felicetta Salerno!
Siamo con te! Non ci fermano!
Nessun commento:
Posta un commento