Visualizzazioni totali

sabato 5 dicembre 2020

TRAMUTOLA. AUSILIO VOCALE IN ARRIVO PER ENZO PETROCELLI

RITA ED ENZO 

LO HA ANNUNCIATO LA MOGLIE, RITA SIMONETTI, PROPRIO IL 3 DICEMBRE SCORSO, “GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE PERSONE CON DISABILITA'”. PER ENZO, MALATO DI SLA (SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA), STA PER CONCLUDERSI UNA ODISSEA. DELLA BATTAGLIA CONDOTTA DA RITA E DA LUI PER AFFERMARE I SUOI DIRITTI CI OCCUPAMMO L'8 NOVEMBRE SCORSO CON UN ARTICOLO ED UNA VIDEOINTERVISTA 

IL POST DI RITA SIMONETTI SU FACEBOOK

Scrivere per esistere, scrivere per vivere. Questo scrivevo il 3 novembre 2020 sulla pagina del mio diario, lanciavo un appello per avere un ausilio vocale per mio marito malato di SLA, in tanti mi dettero la loro solidarietà. Ebbene oggi si è conclusa la nostra odissea. Siamo riusciti ad avere il presidio richiesto agli inizi di luglio. Chi mi conosce sa che ogni battaglia individuale si è sempre tramutata in lotta per il riconoscimento e l'affermazione dei diritti di coloro che versavano nelle mie stesse condizioni, "senza se e senza ma". Anche stavolta lo spirito che mi ha animata è lo stesso di sempre. In seguito vi racconterò cosa è successo dal 3 novembre ad oggi. Oggi 3 Dicembre "Giornata Internazionale delle persone con disabilità".

PER LEGGERE IL NOSTRO ARTICOLO DELL'8.11.20 CLICCARE SU http://filippomele.blogspot.com/2020/11/tramutola-un-comunicatore-vocale-per.html.

PER VEDERE LA NOSTRA VIDEOINTERVISTA CON ENZO PETROCELLI DELL'8.11.2020 CLICCARE SU https://fb.watch/2bECINHAMZ/.

Nessun commento:

Posta un commento