Visualizzazioni totali

giovedì 31 dicembre 2020

VACCINARSI SÌ, VACCINARSI NO. L'ESEMPIO DI VITA DI SALVATORE SCARPATO

SALVATORE SCARPATO AL MARE DI NOVA SIRI

LETTERA AI NO VAX DELL'AMBIENTALISTA E COMBATTENTE PER I DIRITTI CIVILI E SOCIALI NAPOLETANO TRAPIANTATO A NOVA SIRI. COSÌ, AL SUO AMICO MEDICO: “SE IL VACCINO SCOPERTO DA SABIN FOSSE ARRIVATO TRE MESI PRIMA AVREI EVITATO LA POLIOMIELITE. GRAZIE ALLA ZOLLETTA DI ZUCCHERO COI VIRUS ATTENUATI DISTRIBUITI IN MASSA E' STATA ERADICATA UNA PANDEMIA CHE PROVOCAVA LA MORTE DI MILIONI DI BAMBINI. PRESI LA POLIO A 6 MESI, SONO STATO NEL POLMONE D'ACCIAIO, MI AVEVANO DATO 20 ANNI DI VITA. MA LA BUONA SCIENZA, CHE ESISTE E CHE HA FATTO TANTO PER L'UMANITÀ, MI HA PORTATO A 63 ANNI. VIVO LA VITA CON PIENEZZA E SODDISFAZIONE. MI VACCINERÒ CONTRO IL COVID-19. E INVITO TUTTI A FARLO” 

BAMBINI COLPITI DALLA POLIO NEI POLMONI DI ACCIAIO. IN TANTI NON SOPRAVVIVEVANO

LETTERA AI NO VAX

Cari amici NON VAX. Se leggete ogni bugiardino contiene più controindicazioni che indicazioni. Amici cari di FB non vax senza vaccino... Anzi con un vaccino che fosse arrivato con solo 3 mesi di anticipo io Salvatore Scarpato mi sarei risparmiato una malattia DEVASTANTE: La poliomielite. Forse pure voi in tanti ne sareste stati colpiti, se i vostri cari genitori non avessero avuto a cuore la vostra bellezza ed incolumità vaccinandovi. Poi cari amici NON VAX io se prendo il covid 19 muoio di certo. Se mi vaccino ho una mezza possibilità in più di continuare a vivere. Voi che dite non è meglio per me vaccinarmi? Sono lontanissimo da inutili e sterili polemiche ma viva la libertà di scelta magari sentendo anche le ragioni dell'altro.

SALVATORE SCARPATO

PS. La polio infantile grazie al vaccino oggi NON essiste più è ciò è un dato di fatto. Chiedete al vostro dr se ho detto una bufala. E SENTITE, PER PIACERE, I MEDICI. NE SONO MORTI PIU' DI 200 PER AIUTARCI CONTRO IL COVID-19.

Nessun commento:

Posta un commento