Visualizzazioni totali

giovedì 3 dicembre 2020

GIORNATA DELLA DISABILITA'. L'AMORE GENERA AMORE

PISTICCI. IL MONASTERO DEL CASALE MESSO A DISPOSIZIONE DELL'ASSOCIAZONE “AUTISMO IN MOVIMENTO BASILICATA” PER FARNE UN CENTRO RESIDENZIALE E SEMIRESIDENZIALE PER PERSONE CON DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO DALLA CURIA DI MATERA. ANNA PADULA: “NON POTEVO RICEVERE NOTIZIA PIÙ BELLA”

IL POST DELLA PRESIDENTE DI AUTISMO IN MOVIMENTO 

Il primo dicembre sono stata contattata dal vescovo Don Pino Caiazzo in cui mi chiedeva di andare a visitare una struttura che la chiesa avrebbe messo a disposizione per realizzare il mio sogno e quello di tanti genitori che fanno parte della mia associazione autismo in movimento Basilicata ma non solo ❤️, un centro semiresidenziale e residenziale per ragazzi autistici. Don Antonio Di Leo di Pisticci ha visto i miei video e ha detto che ha percepito il mio dolore e il mio grido di aiuto e ha pensato subito che questa struttura si potesse utilizzare per questi ragazzi autistici per dare finalmente un po' di respiro alle famiglie❤️ Oggi ci siamo incontrati e mi ha fatto visitare il monastero. Stamattina ho visto finalmente entrare la luce nella mia vita e in quelle di tante famiglie, il merito è suo Don Antonio Di Leo e di lei Don Pino Caiazzo perché avete avuto misericordia di noi. Nella chiesa di Santa Maria la Sanità del Casale ho trovato la statua di Madre Teresa di Calcutta, Don Antonio mi ha detto che la metteremo all'interno del Monastero perché io ho usato una frase di lei nei miei post sempre. '' L'amore genera amore '' sempre infatti è stato così. Oggi è la giornata mondiale sulla disabilità non potevo ricevere notizia più bella. .

Le vie del Signore sono infinite ❤️.

Non arrendersi mai nella vita ❤️perché prima o poi esce sempre il sole ??❤️?.

ANNA PADULA

Nessun commento:

Posta un commento