Visualizzazioni totali

giovedรฌ 10 marzo 2022

SCANZANO JONICO. GIORNATA DELLA MEMORIA DI LIBERA IL 21 MARZO

IL CENTRO DEL METAPONTINO SCELTO DALL’ASSOCIAZIONE ANTIMAFIA PER LA ๐‘ฟ๐‘ฟ๐‘ฝ๐‘ฐ๐‘ฐ ๐‘ฎ๐’Š๐’๐’“๐’๐’‚๐’•๐’‚ ๐’…๐’†๐’๐’๐’‚ ๐‘ด๐’†๐’Ž๐’๐’“๐’Š๐’‚ ๐’† ๐’…๐’†๐’๐’'๐‘ฐ๐’Ž๐’‘๐’†๐’ˆ๐’๐’ ๐’Š๐’ ๐’“๐’Š๐’„๐’๐’“๐’…๐’ ๐’…๐’†๐’๐’๐’† ๐’—๐’Š๐’•๐’•๐’Š๐’Ž๐’† ๐’Š๐’๐’๐’๐’„๐’†๐’๐’•๐’Š ๐’…๐’†๐’๐’๐’† ๐’Ž๐’‚fi๐’†. NEL CORSO DELLA MANIFESTAZIONE, CON LO SLOGAN “TERRA MIA. COLTURA. CULTURA”, VI SARANNO TESTIMONIANZE DEI FAMILIARI DELLE VITTIME INNOCENTI DELLE MAFIE

LIBERA BASILICATA

LIBERA BASILICATA SI METTE IN CAMMINO VERSO IL 21 MARZO A SCANZANO JONICO...

Napoli, sarร  la piazza principale del 21 marzo 2022 per la ๐‘ฟ๐‘ฟ๐‘ฝ๐‘ฐ๐‘ฐ ๐‘ฎ๐’Š๐’๐’“๐’๐’‚๐’•๐’‚ ๐’…๐’†๐’๐’๐’‚ ๐‘ด๐’†๐’Ž๐’๐’“๐’Š๐’‚ ๐’† ๐’…๐’†๐’๐’'๐‘ฐ๐’Ž๐’‘๐’†๐’ˆ๐’๐’ ๐’Š๐’ ๐’“๐’Š๐’„๐’๐’“๐’…๐’ ๐’…๐’†๐’๐’๐’† ๐’—๐’Š๐’•๐’•๐’Š๐’Ž๐’† ๐’Š๐’๐’๐’๐’„๐’†๐’๐’•๐’Š ๐’…๐’†๐’๐’๐’† ๐’Ž๐’‚๐’‡๐’Š๐’†.

๐“๐ž๐ซ๐ซ๐š ๐ฆ๐ข๐š. ๐‚๐จ๐ฅ๐ญ๐ฎ๐ซ๐š I ๐‚๐ฎ๐ฅ๐ญ๐ฎ๐ซ๐š รจ lo slogan di questa edizione, uno slogan che vuole unire due dimensioni di impegno, oggi fondamentali, dalle quali ripartire.

๐ŸŒTerra Mia: per prendersi cura della nostra comunitร  locale e reinterpretare il nostro essere cittadini globale a partire dall’attenzione al contesto nel quale viviamo, alla nostra quotidianitร .

๐Ÿ“šColtura I Cultura. La coltura nella terra, la cultura nelle coscienze. Due parole che si differenziano solo per una vocale, che ci restituiscono la necessitร  di un lavoro che prosegue in parallelo e tiene insieme l’impegno per il nutrimento della Terra con l’impegno per il nutrimento delle coscienze.

๐Ÿ“†Il 21 marzo rappresenta un momento di riflessione, approfondimento e di incontro attorno ai familiari delle vittime innocenti delle mafie.

๐ŸŒˆUna giornata di arrivo ma anche di ripartenza per il nostro agire, che Libera Basilicata ha scelto di vivere e condividere a Scanzano Jonico...

๐ŸŒปIn attesa di una nuova primavera, mettiamoci in cammino tutti insieme...

Stay Tuned...

#LiberaBasilicata #Liberacontrolemafie #LiberalaBasilicata #LiberaValdAgri #PresidioLiberaVultureAltoBradano #LiberaBasilicatapresidiodelMetapontino #LiberaBasilicataPresidioSeniseSantArcangelo #LiberaBasilicataPresidiodelPollino #PresidiodelLagonegrese #PresidioLiberaPotenza #CestrimOnlus #argentovivo #27annidilibera #memoriaimpegno #perilbeneditutti #liberidiscegliere #XXVIIGiornatadellamemoriaedellimpegnoinricordodellevittimeinnicentidellemafie #ScanzanoJonico

Nessun commento:

Posta un commento