Visualizzazioni totali

venerdì 11 marzo 2022

POLICORO. CONFLITTO RUSSIA-UCRAINA. DOMANI LA GIORNATA PER LA PACE

 NOSTRI SERVIZI VIDEO IN DIRETTA DELLE PARTI SALIENTI DELL’INIZIATIVA “PER COSTRUIRE LA PACE DEL CUORE”. IL COMUNICATO STAMPA DELLA CIVICA AMMINISTRAZIONE CON IL PROGRAMMA INTEGRALE, ALLESTITO DA COMUNE, SCUOLE E PARROCCHIE, E’ LEGGIBILE CLICCANDO SUL LINK https://filippomele.blogspot.com/2022/03/policoro-conflitto-russia-ucraina.html.

COMUNICATO STAMPA COMUNE DI POLICORO

GIORNATA PER LA PACE “CONFLITTO RUSSIA-UCRAINA” - SABATO 12 MARZO


CONSIGLIO COMUNALE APERTO - CORTEO PER LA PACE – FIACCOLATA PER LA PACE


Il conflitto Russia-Ucraina al centro della “Giornata per la Pace” prevista per sabato 12 marzo a Policoro. Si chiama “Per costruire la Pace del cuore”, l’iniziativa organizzata dall’Amministrazione Comunale di Policoro, dagli Istituti di Istruzione Superiore della Città, “Enrico Fermi” e “Pitagora”, dai due Istituti Comprensivi, I.C. 1 – “Lorenzo Milani” e I.C. n.2 “Giovanni Paolo II”, e dalle Parrocchie. Di seguito il Programma della giornata:

- Ore 09.00 - Consiglio Comunale monotematico e aperto, convocato dal Presidente del Consiglio Comunale, Francesco Mitidieri; alla seduta straordinaria prenderanno parte anche diversi rappresentanti Istituzionali sovraordinati e degli Istituti Scolastici

presenti sul territorio, che parteciperanno con una loro delegazione. I lavori del Consiglio potranno essere seguiti in diretta streaming visibile sul sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo: https://www.policoro.basilicata.it/ ; a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, tuttora in corso, nella Sala Consiliare non sarà consentito l’ingresso del pubblico.

- Ore 10.00 Corteo per la Pace organizzato dalle Scuole Secondarie di Secondo Grado della Città, con partenza dal piazzale antistante il Comune.

- Ore 20.00 Fiaccolata per la Pace, con partenza da Piazza Segni e arrivo in Piazza Heraclea.

Nessun commento:

Posta un commento