Visualizzazioni totali

domenica 22 gennaio 2023

POLICORO. L'UFFICIO LOCALE MARITTIMO DELLA CAPITANERIA DI PORTO DIVENTERA' UFFICIO CIRCONDARIALE FISSO CON PIU' UOMINI ED UN MEZZO NAVALE?

LA RICHIESTA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE, VITO BARDI, AL COMANDANTE DELLA GUARDIA COSTIERA DI TARANTO, ROSARIO MEO, ED AL CONTRAMMIRAGLIO VINCENZO LEONE RINNOVA QUELLA DELL’EX SINDACO DELLA CITTÀ JONICA, ENRICO MASCIA, AL COMANDANTE GENERALE DEL CORPO DELLE CAPITANERIE DI PORTO, GIOVANNI PETTORINO, DEL 18 SETTEMBRE 2020. SARÀ LA VOLTA BUONA? LA RISPOSTA, CON LA POSSIBILITA’ DI RIVEDERE IL NOSTRO VIDEO DI OLTRE 2 ANNI FA, È NELLA SEGUENTE NOTIZIA INTEGRALE 

POTENZA. L'INCONTRO REGIONE-GUARDIA COSTIERA

IL COMANDANTE GIOVANNI PETTORINO A POLICORO

FONTE UFFICIO STAMPA REGIONE BASILICATA

INCONTRO REGIONE-GUARDIA COSTIERA

BARDI: “AUSPICABILE STRUTTURA FISSA A POLICORO”

Il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, stamani ha incontrato il Comandante della Guardia Costiera di Taranto, C.V. (CP) Rosario Meo e il Contrammiraglio Vincenzo Leone, Direttore Marittimo (Comandante Regionale Guardia Costiera) della Puglia e della Basilicata Ionica. Al centro dell’incontro il tratto ionico della Regione e la possibilità di ospitare una struttura fissa della Guardia Costiera a Policoro, terza città della Basilicata, “un’opportunità auspicabile che darebbe prestigio e servizi a tutta la costa ionica, sempre più meta di turismo culturale e marittimo”, ha sottolineato Bardi.

Il Comandante Regionale Guardia Costiera della Puglia e della Basilicata Ionica ha evidenziato l’impegno a tutela della costa ionica di Basilicata, punto di passaggio di importanza strategica tra tre regioni del Mezzogiorno: “il mare è risorsa indispensabile per tutta la regione e tutto il paese. La collaborazione con gli enti locali è parte integrante della nostra missione a tutela del mare e dei cittadini”, ha affermato il Contrammiraglio Vincenzo Leone.


FILIPPO MELE GIORNALISTA FACEBOOK

18 SETTEMBRE 2020

VISITA A POLICORO DEL COMANDANTE GENERALE DEL CORPO DELLE CAPITANERIE DI PORTO, GIOVANNI PETTORINO

POLICORO. L'UFFICIO LOCALE MARITTIMO DELLA CAPITANERIA DI PORTO DIVENTERA' UFFICIO CIRCONDARIALE CON PIU' UOMINI ED UN MEZZO NAVALE? LA RICHIESTA E' STATA EFFETTUATA OGGI DAL SINDACO ENRICO MASCIA AL COMANDANTE GENERALE DEL CORPO DELLE CAPITANERIE DI PORTO, GIOVANNI PETTORINO, IN VISITA NEL CENTRO JONICO. ECCO COME L'ALTO UFFICIALE ED IL PRIMO CITTADINO HANNO RISPOSTO, IN DIRETTA, ALLE NOSTRE DOMANDE

Filippo MELE era in diretta

Video visionabile cliccando sul link

https://fb.watch/idgVwd6v7x/.

Nessun commento:

Posta un commento