Visualizzazioni totali

martedì 4 aprile 2023

SCANZANO JONICO. AMMINISTRATIVE DEL 14 E 15 MAGGIO 2023. FELICETTA SALERNO È LA CANDIDATA SINDACA DI SIAMO SCANZANO

CONFERMATA LA NOSTRA ANTICIPAZIONE DEL 1 APRILE SCORSO. SENZA ESITO LE INTERLOCUZIONI TRA I PARTITI DEL CAMPO LARGO A LIVELLO SOVRACOMUNALE. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE


SCANZANO JONICOFELICETTA SALERNO (PD), LAUREATA IN LINGUE, È LA CANDIDATA SINDACA DELLA COALIZIONE SIAMO SCANZANO. E’ STATA CONFERMATA, QUINDI, LA NOSTRA ANTICIPAZIONE DEL 1 APRILE SCORSO. SALERNO, GIÀ CANDIDATA ALLE COMUNALI DEL 7 NOVEMBRE 2021, SARÀ A CAPO DI UNA LISTA COMPRENDENTE ESPONENTI DI PD, M5S ED EUROPA VERDE. IL VIA LIBERA, ALLA UNANIMITÀ, NELLA TARDA SERATA DI OGGI DALL’ASSEMBLEA CUI HANNO PRESO PARTE GLI ESPONENTI DEI PARTITI COMPONENTI LA COALIZIONE.

 LA “GRIGLIA” DI PARTENZA DEI CANDIDATI ALLA CARICA DI RIMO CITTADINO, QUINDI, PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 14 E 15 MAGGIO PROSSIMI SI VA COMPONENDO. A FABIO MASSIMO SGARRINO, CANDIDATO DEL PATTO CIVICO PER SCANZANO, CON AZIONE, ITALIA VIVA, BASILICATA OLTRE, NOI CON L’ITALIA PIÙ GLI SCHIERAMENTI CIVICI OBIETTIVO SCANZANO DOMANI E RISCATTO PER SCANZANO, SI È AGGIUNTA SALERNO. ENTRAMBE LE COALIZIONI ERANO FIRMATARIE DI QUEL PATTO PER SCANZANO CHE NON HA RETTO ALLA PROVA DEI FATTI.

ED ORA NON RESTA CHE ATTENDERE IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA. DOMANI SARÀ L’ULTIMO GIORNO DI ATTESA PER L’EVENTUALE “LIBERATORIA” DELLA MAGISTRATURA ALLA CANDIDABILITÀ DI MARIO ALTIERI, SINDACO ELETTO MA NON PROCLAMATO PER INCANDIDABILITÀ IL 7 NOVEMBRE 2021. ED È SUSPANCE!!!

Nessun commento:

Posta un commento