CONFERMATO ANCHE IL PROGRAMMA CIVILE: IL 1° MAGGIO CONCERTO DI MARCO CARTA SUPERNOVA TOUR. LE UNICHE VARIAZIONI AI PROGRAMMI, SULLE DIVERSE LOCANDINE INTEGRALI PUBBLICATE, SONO NELLA SEGUENTE NOTIZIA INTEGRALE
SCANZANO JONICO – Festa patronale dell’Annunziata dei giorni 1 e 2 maggio. Tutto confermato nonostante l’allerta meteo gialla diramata dal Dipartimento della protezione civile nel pomeriggio, ore 15.15, di oggi. Unica variazione: le celebrazioni delle sante messe in programma il 2 maggio si terranno al chiuso, nella chiesa ex sala consiliare, in piazza dei centomila. Compresa quella delle ore 19 che sarà celebrata da monsignor Pino Caiazzo, vescovo di Matera - Irsina. Ovviamente, banda musicale, quella della Città di Ferrandina, per la processione del 2 maggio e fuochi pirotecnici dalle 23. La processione, dalle ore 17, tuttavia, si svolgerà salvo condizioni meteo avverse.
Confermato anche il programma civile. Il 1° maggio concerto di Marco Carta supernova Tour, ore 21.30, presentato da Italia Eventi. E ciò per la gioia dei fans del cantante nato a Cagliari il 21 maggio del 1985, già vincitore di Amici di Maria De Filippo nel 2008 e del Festival di Sanremo dell’anno successivo.
C’è da evidenziare, tuttavia, che il Comitato della parrocchia dell’Annunziata, considerato l’allerta meteo, aveva chiesto di differire lo svolgimento della Festa patronale a sabato 6 e domenica 7 maggio. Differimento, però, che non ha ottenuto il placet del Comune.
Nessun commento:
Posta un commento