Visualizzazioni totali

martedì 18 aprile 2023

SANITÀ NEGATA. MA MARIKA ZITO, PAZIENTE ONCOLOGICA, FARA’ LA SUA RISONANZA MAGNETICA NELL’OSPEDALE DI POLICORO. APERTE, FINALMENTE, LE LISTE DI PRENOTAZIONE

CI SONO VOLUTI UNA LETTERA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, SERGIO MATTARELLA; SERVIZI TELEVISIVI; ARTICOLI DI GIORNALE E SU BLOG; MA ALLA FINE MARIKA L’HA SPUNTATA. ANCHE PER TUTTI GLI ALTRI PAZIENTI. E HA ANNUNCIATO LA SUA AGOGNATA PRENOTAZIONE CON UNA POESIA ("UNSTOPPABLE", "INARRESTABILE") E UNA FOTO-VIDEO. DI SEGUITO LA POESIA "UNSTOPPABLE" ED IL LINK PER VEDERE E ASCOLTARE LA FOTO-VIDEO



FONTE MARIKA ZITO FACEBOOK

MARIKA ZITO CARICA

💥UNSTOPPABLE💥

💫E che dire

sono immersa

di emozioni contrastanti...

Non è una vittoria...

Non essermi arresa un'attimo anzi...

La dedico:

🎇A te che arrivi fin là su 💙

Si proprio oggi auguri Pa'🎂

A te che ti ha portato via troppo presto.

Sei stato la mia forza il mio riscatto ❤️‍🔥

A tutti quelli che mi sono stati vicini

anche non accanto,

a te Mio marito e padre,

che sei stato al mio fianco in ogni modo

a tuo modo" Mio".

A te super donna Mamma e nonna

che nn ti fermi mai

e che con i tuoi immensi silenzi

mi hai insegnato ad affrontare le vita a testa alta...

E in fine ma non per meno importanza

a voi figli miei

che inconsapevolmente avete fatto sì che io oggi posso dire e raccontare

sì perché siete la mia forza

il mio coraggio e la mia voglia di vivere ❣️.


PER ASCOLTARE LA FOTO-VIDEO REALIZZATA DA MARIKA CLICCARE SUL SEGUENTE LINK

 https://www.facebook.com/lavori.artigianali.777/videos/986372482365221.

Nessun commento:

Posta un commento