“PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DI SCANZANO UNA
DONNA CORRERÀ PER LA CARICA DI PRIMA CITTADINA E SARÀ AFFIANCATA DA UNA LISTA
DI DONNE E UOMINI CHE VOGLIONO METTERE A SERVIZIO DEI NOSTRI CONCITTADINI LE
LORO CAPACITÀ E POTENZIALITÀ”. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE
COMUNICATO STAMPA
SÌAMO SCANZANO, EUROPA VERDE E GRUPPI CIVICI: LA NOSTRA CANDIDATA SINDACA È FELICETTA SALERNO
Il gruppo di SìAmo Scanzano viene da lontano e nasce dalla volontà di partiti politici e forze civiche di collaborare per costruire un’alternativa politica e amministrativa, in grado di dare alla nostra città un governo comunale che ne valorizzi le grandi potenzialità e opportunità.
La prima competizione con la quale ci siamo misurati, quella di Novembre 2021, ci ha visto ottenere più di un terzo dei consensi: circa 1400 voti e il 34% delle preferenze degli Scanzanesi, piazzandoci come seconda lista più votata. Abbiamo detto più volte che per noi questo pur soddisfacente risultato non è mai stato un punto di arrivo ma solo un punto di partenza.
Forti di questa fiducia abbiamo continuato a lavorare e credere nel nostro progetto dinamico, composto personalità che hanno voglia di mettere il proprio sapere a servizio della comunità.
Quella stessa fiducia che oggi ci consegna la responsabilità di prendere parte alla competizione elettorale del 14 e 15 Maggio prossimi consapevoli di essere una forza credibile e l’unica alternativa al centrodestra in termini di governabilità e stabilità.
La lista che presenteremo alle prossime elezioni comunali vede l’adesione del Partito Democratico, del Movimento 5 stelle, di Europa Verde e di Gruppi Civici che hanno deciso all’unanimità di sostenere come candidata sindaca Felicetta Salerno.
Felicetta Salerno è un’apprezzata professionista della nostra comunità ed è stata una delle fondatrici del nostro gruppo, siamo sicuri che sia la persona giusta per preparazione e competenze per guidare la nostra città nei prossimi cinque anni. Per la prima volta nella storia di Scanzano una donna correrà per la carica di prima cittadina e sarà affiancata da una lista di donne e uomini, un gruppo eterogeneo, che vogliono mettere a servizio dei nostri concittadini le loro capacità e potenzialità.
Il nostro progetto è aperto, come sempre, a chiunque voglia confrontarsi e collaborare per far nascere finalmente una politica che guardi al bene di Scanzano e del suo sviluppo economico e sociale.
Abbiamo dimostrato che gli unici interessi che ci muovono sono quelli di far vivere finalmente Scanzano nella sua bellezza e pienezza per dare l’opportunità a tutti di vivere e costruire qui la propria famiglia, di restituire alla nostra comunità la sua dignità e il suo buon nome.
Con l’aiuto e il sostegno delle persone che hanno a cuore Scanzano siamo sicuri che ci riusciremo.
Nessun commento:
Posta un commento