Visualizzazioni totali

mercoledì 10 maggio 2023

SCANZANO JONICO. ELEZIONI 14 E 15 MAGGIO 2023. FABIO MASSIMO SGARRINO RENDE PUBBLICI IL SUO CERTIFICATO DI CARICHI PENDENTI E QUELLO DEL CASELLARIO GIUDIZIARIO

IL CANDIDATO SINDACO DI PATTO CIVICO PER SCANZANO HA MANTENUTO IL SUO IMPEGNO. E L’AVEVA GIÀ FATTO FELICETTA SALERNO, DI SIAMO SCANZANO. ORA SOLO PASQUALE CARIELLO, DI SCANZANO RINASCE, DEVE MANTENER FEDE ALLA RISPOSTA DATA NELL'INTERVISTA DEL12 APRILE SCORSO. DI SEGUITO LA NOTIZIA, CON I CERTIFICATI INTEGRALI DI SGARRINO 




“Ciao, dottore. Le anticipo il mio certificato del Casellario giudiziario e quello dei carichi pendenti rilasciatimi in data odierna. Li pubblicherò appena possibile sulla mia pagina Facebok”. E sono due. In precedenza, infatti, aveva reso pubblici i due certificati a lei intestati anche la candidata sindaca di Siamo Scanzano, Felicetta Salerno. 

Ora non resta che al terzo candidato primo cittadino, Pasquale Cariello, tener fede alla risposta data al sottoscritto nella intervista rilasciatami il 12 aprile scorso. Ripubblico, per ricordare, la mia domanda e la sua risposta.

Cariello, è’ disponibile a pubblicare sulla sua pagina Facebook la visura giudiziaria, il certificato dei carichi pendenti e la denuncia dei redditi?

“Si. Mi impegno a farlo. Per garantire la massima trasparenza”.

Nessun commento:

Posta un commento