IL FATTO È ACCADUTO GIOVEDÌ
SCORSO IN VIALE DELLA LIBERTÀ, ALLA MARINA. COME FARE PER FORNIRE NOTIZIE IN
MERITO ALL’INCIDENTE? LA RISPOSTA E’ NELLA SEGUENTE NOTIZIA INTEGRALE
IL PUNTO DELL'IMPATTO (FOTO DAVIDE MONTESANO) |
IL PUNTO DELL'IMPATTO (FOTO DAVIDE MONTESANO) |
Appello rivoltoci via Messanger da Davide Montesano: “Aiutateci a trovare chi ha causato l’incidente di mio nonno Lucio Antonio, da tutti conosciuto come Elio, Ranù, 86 anni. Il responsabile, infatti, non si è fermato a prestare le cure del caso. Ora il nonno è ricoverato a Matera con la rottura del femore dx in attesa di un difficile intervento ortopedico. Per noi familiari è una questione di giustizia. Abbiamo avvisato i carabinieri”.
Il fatto, secondo il racconto di Davide, è avvenuto giovedì scorso, attorno alle ore 16.30, nel trafficato Viale della Libertà: “Nonno Elio stava percorrendo quella strada in bicicletta quando un’auto è uscita da una traversa, via XXV aprile, non fermandosi allo stop, tagliandogli la strada e urtandolo. Il nonno è caduto dalla bici ed è rimasto a terra. L’autista alla guida del mezzo investitore non si è fermato a prestare i soccorsi. Il nonno ci ha detto che è stato urtato da una utilitaria nera alla cui guida c’era una donna. Il fatto è che non riusciamo a trovare né chi ha dato il primo soccorso, che vorremmo ringraziare, né chi è responsabile dell’accaduto. Per noi, ripeto, è una questione di giustizia verso una persona anziana lasciata per terra e che ora è ricoverata nell’ospedale di Matera in attesa di un intervento con tutti i rischi del caso”.
Quanti hanno notizie utili in merito possono rivolgersi o ai carabinieri della Stazione di Nova Siri Marina o telefonando allo stesso Davide al numero 3200564195.
Nessun commento:
Posta un commento