L’ENNESIMA MORTE SULLA PROVINCIALE PER SAN BASILIO. IL CORDOGLIO DELLA CITTÀ. PER I FUNERALI SARÀ LUTTO CITTADINO. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE
FOTO TGR BASILICATA |
FOTO TGR BASILICATA |
FONTE LEGGO.IT
GUIDA LA PANDA DELLA MAMMA SENZA PATENTE, GIANMARIA SI SCHIANTA CONTRO UN ALBERO E MUORE: AVEVA 17 ANNI
LE CAUSE DELL'INCIDENTE SONO ANCORA IGNOTE. FERITO L'AMICO 18ENNE CHE ERA AL SUO FIANCO. I DUE ERANO STATI INSIEME A UNA FESTA DI COMPLEANNO
DI REDAZIONE WEB
Un ragazzo di 17 anni, Gianmaria Stincone, è morto la notte scorsa a Pisticci (MT), a causa delle ferite riportante in un tragico incidente stradale al volante di una Fiat Panda.
Il minorenne, stando a quanto affermano le forze dell'ordine, guidava senza patente. L'auto era di proprietà della mamma.
Al suo fianco era seduto un amico, un 18enne rimasto ferito lievemente nello schianto (già dimesso dall’ospedale di Policoro dove era stato accompagnato per accertamenti, ndr). I due erano stati insieme ad una festa di compleanno.
A nulla è servito l'arrivo sul posto degli operatori sanitari del 118 e dei vigili del fuoco, perchè il ragazzo è morto poco dopo il ritrovamento.
Le circostanze dell'incidente sono ancora da appurare, infatti i carabinieri condurranno un'indagine su quanto è accaduto.
IL CORDOGLIO DELLA CITTÀ
Così, il sindaco Domenico Albano, sulla sua pagina Facebook: “Ho appreso con grande dolore dell’incidente stradale in cui nella notte ha perso la vita un giovane membro della nostra comunità, appena diciassettenne. È una tragedia che tocca tutti noi e in questo momento di lutto, porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia del giovane e a tutti coloro che erano legati a lui. L'Amministrazione si unisce al vostro dolore e siamo qui per offrire il nostro sostegno”.
In occasione dei funerali di Gianmaria, previsti per sabato 23 settembre, dalle ore 15.30, nella chiesa di Cristo Re, a Pisticci, la civica amministrazione ha decretato il lutto cittadino.
Nessun commento:
Posta un commento