Visualizzazioni totali

martedì 19 settembre 2023

TELEVISIONE. TORNA IMMA TATARANNI SOSTITUTO PROCURATORE. DAL 25 SETTEMBRE PARTE LA TERZA STAGIONE DELLA GRANDE FICTION MADE IN MATERA E IN BASILICATA ISPIRATA DAI ROMANZI DI MARIOLINA VENEZIA

VANESSA SCALERA: “IMMA NON MI SOMIGLIA PER NIENTE, MA INTERPRETARLA MI HA CAMBIATO LA VITA”. LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA STAGIONE (LA PARTECIPAZIONE DI GIANNI MORANDI, IPPAZIO CALOGIURI CHE LOTTA TRA LA VITA LA MORTE, CON IL TRAILER MESSO IN ONDA DALLA RAI) SONO NELLA SEGUENTE NOTIZIA 

FOTO VANESSA SCALERA INSTAGRAM

FOTO MASSIMILIANO GALLO INSTAGRAM

UN CAFFE' CON VANESSA SCALERA


FONTE OGGI.IT

VANESSA SCALERA: “IL SOSTITUTO PROCURATORE IMMA TATARANNI NON MI SOMIGLIA AFFATTO, MA MI HA CAMBIATO LA VITA”

DI REDAZIONE ONLINE

L’ATTRICE 46ENNE, PUGLIESE DI MESAGNE, TORNA IN TV IL 25 SETTEMBRE NEI PANNI DEL MAGISTRATO ECCENTRICO CHE LE HA STRAVOLTO LA CARRIERA E REGALATO UN GRANDE PRIVILEGIO. QUALE? PRIMA CHE SI METTA SULLE TRACCE DI NUOVI DELITTI, CE LO SIAMO FATTI RACCONTARE IN ESCLUSIVA

VANESSA SCALERA TORNA A ESSERE IMMA TATARANNI IN TV

Vanessa Scalera torna a vestire i panni del sostituto procuratore Imma Tataranni. La terza stagione va in onda dal 25 settembre su Rai 1. Mentre sul settimanale Oggi in edicola, l’attrice racconta come le sia cambiata la vita, dopo il grande successo della fiction

CI SARÀ ANCHE GIANNI MORANDI – Dal 25 settembre su Rai 1 andrà in onda la terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Protagonista dei nuovi otto episodi ancora una volta la 46enne attrice pugliese Vanessa Scalera che, in un’intervista al settimanale Oggi in edicola da domani, oltre a rivelare che in un episodio ci sarà Gianni Morandi, racconta come il successo della serie le abbia cambiato l’esistenza. «Nessuno poteva immaginare che Imma avrebbe avuto un’accoglienza talmente trionfale dal pubblico. Il personaggio del Pm è stato un volano per la mia carriera. Sono uscita dalla nicchia, dal cono di precarietà che spesso caratterizza la nostra attività. Adesso sono in grado di selezionare ruoli e copioni. Ecco il vero successo, secondo me: potere scegliere. Una sensazione di libertà, che mi gusta assai».

 “NON MI SOMIGLIA PER NIENTE” – Un personaggio che però non le assomiglia affatto: «Io ho i capelli scuri e lisci. Lei li porta rossi e scarmigliati», continua Vanessa Scalera nell’intervista al settimanale Oggi. «Sono la mia maschera. Odio i suoi colori sgargianti, non mi vestirei mi come Imma. Non ho tutti i suoi spigoli. Abbiamo in comune solo la passione per la cucina e un’ottima memoria». Vanessa Scalera parla anche di una scommessa vinta: «Non ho il volto classico di prima serata di Rai 1. La mia scelta era un azzardo, una scommessa contro i canoni prestabiliti, contro le convenzioni. L’abbiamo stravinta. Il pubblico è più avanti di quanto si creda».

L’intervista integrale è su Oggi in edicola.

        IL TRAILER

Vanessa Scalera torna in tv: è Imma Tataranni – guarda.

Nessun commento:

Posta un commento